Connect with us

TransferMarket

Fernandes alla Juve e non solo: cinque trattative tra estero e serie A

Pubblicato

|

Bruno Fernandes è nel mirino della Juventus

Bruno Fernandes alla Juventus. E’ questa una notizia che circola in questi giorni e vedo coinvolto anche un giocatore bianconero. Non è l’unica, però. Le big del nostro calcio si stanno muovendo sottotraccia per cercare rinforzi per gennaio, ma anche per programmare il futuro. Ecco quali sono le trattative più calde in corso.

Thauvin al Milan: 60%

Thauvin è un giocatore che da tempo piace al Milan. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2021 e ha già fatto sapere che non rinnoverà. Sul giocatore c’è anche il Napoli ma Maldini e Massara stanno pensando di proporre al club francese uno scambio con Castillejo per permettere a Thauvin di vestire rossonero. La trattativa è ancora agli albori, ma l’ala francese stuzzica molto il palato del club di Milano.

Giroud all’Inter: 55%

Conte è tornato alla carica in questi giorni con la dirigenza: a gennaio vuole un vice Lukaku. Le gare giocate senza il belga hanno dimostrato una difficoltà della squadra a trovare uno schema alternativa all’appoggio sull’ex United. Per questo a gennaio si cercherà di correre ai ripari. Conte ha fatto il nome di Giroud alla dirigenza. Il francese sta giocando pochissimo al Chelsea e sarebbe felice di riabbracciare Contr. La trattativa è in fase avanzata.

Depay alla Fiorentina: 40%

Memphis Depay è l’ultimo nome della Fiorentina per il ruolo di centravanti. Commisso pare aver rotto gli indugi e a gennaio farà un grande colpo in avanti. L’obiettivo, numero uno è l’attaccante del Lione che costa circa 30 milioni. A gennaio, dunque, almeno uno tra Cutrone e Vlhovif partirà per far posto al nuovo attaccante che dovrà garantire quei gol finora mancati.

Mandzukic al Bologna: 30%

L’infortunio accorso a Santander rende necessario il ritorno sul mercato del Bologna per un attaccante. Dopo un’estate passata a inseguire Supryaga, ora l’interesse di Sabatini si è concentrato su una vecchia conoscenza della serie A: Mario Mandzukic. L’ex Juve, attualmente svincolato, tornerebbe volentieri in Italia. Saputo deve però fare uno sforo a livello di ingaggio per ad assicurarsi il giocatore.

Fernandes alla Juventus: 25%

Secondo i media inglesi la Juventus starebbe pensando a Bruno Fernandes del Manchester United. L’idea sarebbe venuta a Paratici viste le difficoltà per il rinnovo di Dybala. Dunque l’argentino, dopo il gran rifiuto dello scorso anno nell’ambito dell’affare Lukaku, potrebbe essere riproposto al club inglese per arrivare al centrocampista portoghese. E’ chiaro che l’affare è possibile solo se tra il numero 10 bianconero e ilclub non si trovasse l’accordo per il rinnovo del contratto.

Fernandes interessa alla Juventus

Davide Luciani

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24