Connect with us

Pubblicato

|

Avrebbe del clamoroso quanto anticipato da Tuttosport nelle scorse ore. L’Inter avrebbe messo nel mirino Arek Milik per l’attacco. I nerazzurri avevano già cercato il centravanti polacco in estate, ma qualche mese fa c’era troppa concorrenza per affondare il colpo, ma ora lo scenario è totalmente diverso.

L’Inter pensa a Milik per l’attacco: possibile scambio con Eriksen o Nainggolan

Milik ha un contratto che lo lega al Napoli fino al prossimo giugno e, visti i rapporti ormai deteriorati con la dirigenza partenopea, non verrà rinnovato.

A gennaio, dovrebbe esserci l’addio definitivo, con il giocatore che ha voglia di rilanciarsi prima dell’Europeo. Per l’Inter sarebbe un profilo adatto per l’attacco a due, si in coppia con uno tra Lautaro e Lukaku, sia come eventuale sostituto.

Per gennaio, il Napoli potrebbe anche puntare su uno scambio, con Gattuso che apprezza Vecino, ma con l’Inter che ha la priorità di liberarsi di profili come Nainggolan ed Eriksen.

Milan fiducioso: offerta per il rinnovo di Calhanoglu

Intanto in casa Milan si lavora al rinnovo di Hakan Calhanoglu. Le parti sono in trattativa avanzata per il prolungamento del contratto del turco fino al 2024.

Il numero 10 rossonero chiede 5 milioni di euro all’anno, cifra a cui il Milan non può arrivare e per questo ha offerto 3.5 milioni di euro a stagione. Il club sembra comunque fiducioso sul fatto che Calhanoglu rimanga in rossonero. Ricordiamo che il contratto del calciatore scadrà il prossimo giugno.

Un difensore per la Juventus: piace Diego Carlos

La Juventus invece deve lavorare per il futuro, pensando ai sostituti di Bonucci e soprattutto Chiellini.

Dalla Spagna arrivano voci riguardanti l’interesse dei bianconeri per uno dei calciatori che sta meglio figurando nella Liga: ovvero Diego Carlos. Il centrale brasiliano, classe ’93, si sta mettendo in mostra con la maglia del Siviglia. Gli andalusi valutano comunque tanto il proprio difensore, avendo fissato addirittura a 40 milioni di euro il prezzo per l’eventuale cessione del calciatore.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24