Connect with us

TransferMarket

I bookmakers quotano l’addio di Dybala, derby di Milano per Milenkovic | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

calciomercato serie a dybala

Il futuro di Paulo Dybala sarà uno dei temi predominanti del prossimo calciomercato in Serie A. L’argentino ha il contratto in scadenza con la Juventus nel 2022 e la società bianconera sta lavorando al rinnovo, consapevole del pericolo di inserimento da parte di altri club.

Calciomercato Serie A, la Juve e il caso Dybala

Fabio Paratici sarebbe pronto ad offrire un rinnovo a 10 milioni di euro a stagione più bonus per la Joya. Ma molte squadre sarebbero pronte a sborsare cifre record per appropriarsi del numero dieci bianconero. La trattativa al momento è ferma, motivo per cui i bookmakers hanno iniziato a quotare l’addio di Dybala alla Juventus.

Chi non lascerà il bianconero è invece Merih Demiral. Il difensore turco è stato inseguito da vari club in estate, in particolar modo dal Leicester che pare sia arrivato addirittura ad offrire 35 milioni di euro alla Vecchia Signora, che però ha declinato la proposta. La Juventus ha ribadito l’incedibilità del difensore turco dimostrando di puntarci in maniera convinta per il futuro.

Derby di mercato per Milenkovic

A surriscaldare il mercato di gennaio sarà invece il difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic. Anche il centrale serbo ha il contratto in scadenza nel giugno 2022, ma in questo caso le possibilità di rinnovo sono ridotte al minimo. Ecco perché la viola, per limitare i danni economici, potrebbe cedere il proprio gioiello.

Per Milenkovic potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby di mercato, con Inter e Milan interessate al suo acquisto. La Fiorentina in estate chiedeva 40 milioni di euro per la cessione. Non è escluso che, con l’avvicinarsi della scadenza del contratto, il prezzo possa essersi leggermente abbassato. Favorendo così le due milanesi, desiderose di mettere le mani sul difensore classe ’97.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24