Connect with us

BetCafe24

Rudiger-Milan e non solo: gli ultimi colpi della serie A

Pubblicato

|

Rudiger andrà al Milan?

Rudiger al Milan. potrebbe essere l’ex Roma il colpo last minute dei rossoneri. Non è l’unico affare in ballo. Le big stanno tutte cercando di piazzare almeno un colpo  finale. Vediamo quali potrebbero essere i colpi last minute.

Chiesa alla Juventus: 80%

La Juventus è vicina a piazzare De Sciglio al Lione. Questa cessione potrebbe sbloccare l’acquisto di Chiesa. I bianconeri lavorano ad un prestito biennale a 10 milioni l’anno ed un obbligo di riscatto a 35. La trattativa è già impostata e l’accordo con il giocatore è stato raggiunto. A questo punto sembra proprio questione diore il passaggio dell’esterno in bianconero.

Moses all’Inter: 70%

Moses potrebbe tornare  all’Inter in prestito. L’esterno del Chelsea, infatti sarebbe il prescelto per andare a coprire il ruolo di esterno di scorta. Dunque,nè Emerson  Palmieri, nè Alonso. Troppo complicato arrivare a loro viste le richieste del Chelsea. Riportare l’ala nigeriana, invece, è fattibile. In questo modo, Darmian diventerebbe il vice Young e Moses andrebbe a dar fiato ad Hakimi.

Rudiger al Milan  50%

Il Chelsea ha aperto al prestito del centrale tedesco. Con la mediazione di Francesco Totti i rossoneri stanno tentando di chiudere l’affare Rudiger. L’alternativa è sempre Kabak dello Shalke04,ma i tedeschi continuano a chiedere 20 milioni contro i 12+3 di bonus dei rossoneri. In questo momento l’ex Roma sembra più vicino. Maldini e Massara proveranno a limare le ultime divergenze con il Chelsea per assicurare a Pioli un centrale affidabile.

Smalling alla Roma: 45%

Si complica sempre più l’affare Smalling tra Roma e Manchester United. I Red Devils non scendono dai 20 milioni e la Roma non si schioda da 15. A questo punto è sempre più probabile che l’inglese non torni nella capitale. Se così fosse, non arriverebbe nessun altro, ma rimarrebbe Fazio. In ogni caso Fienga proverà fino alla fine a riportare l’inglese nella capitale.

Milik alla Fiorentina: 15%

La Fiorentina sta cercando in tutti i modi di portare Milik in viola, ,ma finora i tentativi con il Napoli sono stati un buco nell’acqua. I viola vorrebbero il giocatore in prestito con diritto di riscatto, ma perchè ciò sia possibile il polacco dovrebbe rinnovare. La trattativa è complicatissima perchè il tempo a disposizione è poco, ma le parti continuano a parlarsi per cercare la soluzione migliore.

Rudiger finirà al Milan?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24