Connect with us

Milan

Dalot-Nastasic: Milan al rush finale?

Pubblicato

|

Diogo Dalot giocherà nel Milan?

Dalot al Milan. Maldini, nell’ultima settimana di mercato,prova a chiudere per gli ultimi tasselli da dare a Pioli. Dopo aver ceduto Paquetà al Lione, il Milan ora ha i soldi per tentare almeno due operazioni di livello. La prima riguarderebbe il terzino destro,  l’altra il centrale. C’è, però,anche una pista più “succosa”. Vediamo come si possono sviluppare le trattative.

Nastasic al Milan: 60%

Il  club tedesco ha aperto alla formula che prevede un prestito con diritto di riscatto per Nastasic. Il Milan però, al momento nicchia perchè non è convinto dal giocatore e dalle sue condizioni fisiche. In ogni caso Maldini continua a tenere buona la pista con la consapevolezza che basterebbe poco per chiudere l’operazione e che il serbo sarebbe ben felice di tornare in Italia.

Dalot al Milan: 50%

Il Milan dopo tante titubanze avrebbe scelto per la fascia destra Diogo Dalot,  ventunenne terzino destro portoghese dello United. Il ragazzo ha margini di miglioramento importanti, ma tra i Red Devils è chiuso da Wan Bissaka. Per questo motivo Maldini si è fatto sotto offrendo un prestito con diritto di riscatto. Al momento l’offerta è stata respinta al mittente, ma è probabile che i rossoneri insistano con una proposta migliore.

Chiesa al Milan: 40%

Il grande colpo del Milan sarebbe Federico Chiesa. Con i soldi di Paquetà, infatti, i rossoneri puntano a convincere Commisso a cedere l’esterno. L’offerta sarebbe un prestito con diritto che si trasformerebbe in obbligo al verificarsi di alcune semplici condizioni. L’operazione non è semplice anche perchè c’è da superare la concorrenza della Juventus, ma al momento i bianconeri devono cedere per poter presentare un’offerta adeguata. Ecco perchè Maldinicispera e affila le armi.

Tomiyasu al Milan: 30%

Takehiro Tomiyasu è l’ultimo nome per la difesa del Milan. Da circa un mese i rossoneri monitorano il giapponese che può giocare sia come terzino destro che come centrale. Al momento il Bologna non sembra intenzionato a privarsi del giocatore. Mihajlovic punta forte su di lui e a questo punto del mercato sarebbe difficile rimpiazzarlo. Ciononostante, se il Milan presentasse un’offerta importante i felsinei sarebbero disposti a sedersi ad un tavolo a discuterne. L’operazione è in divenire.

Ajer al Milan: 10%

Il Milan continua a pensare anche ad Ajer per la difesa. Il Celtic però non scende sotto i 25 milioni e la trattativa è complicata. Maldini continua a monitorare il centrale, ma le speranze di arrivare al norvegese sono ridotte. Tutto potrebbe cambiare, però, se nel finale di mercato gli scozzesi decidessero di abbassare le proprie pretese.

Diogo Dalot giocherà nel Milan?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24