Connect with us

Multimedia & Podcast

Fatta per Hauge al Milan, El Shaarawy verso la Lazio! La Juventus su Correa | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Sono tante le novità di calciomercato per le squadre di Serie A. La formazione più attiva in queste ore è la Lazio. A sorpresa i biancocelesti pare si siano avvicinati ad El Shaarawy. L’agente dell’attaccante è stato visto in sede a Formello e pare che l’affare sia piuttosto vicino alla chiusura.

Calciomercato Serie A, la Lazio vicina ad El Shaarawy con Corre alla Juve

Inoltre, per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, si lavora ad un altro colpo tra Callejon, Draxler del Psg e Mata dello United. Se uno di questi calciatori dovesse arrivare, a fargli spazio potrebbe essere Correa. Il Tucu è entrato a sorpresa nelle mire della Juventus. La Vecchia Signora sarebbe disposta a mettere sul piatto circa 50 milioni di euro per accontentare le richieste di Pirlo. Si valuta un prestito biennale con obbligo di riscatto da esercitare nel 2022.

calciomercato serie a correa

Milan, in arrivo Hauge per l’attacco

Anche il Milan sarebbe vicino ad un colpo a sorpresa: il talento norvegese Jens Petter Hauge del Bodo/Glimt, pare abbia stregato Maldini durante il match di Europa League. Tanto che adesso l’attaccante pare sia vicinissimo a diventare un nuovo giocatore rossonero per una cifra vicina a 4 milioni di euro.

Calciomercato Serie A: l’Inter punta Smalling

Intanto in casa Inter prosegue la trattativa per Skriniar con il Tottenham, ma resta il problema sulle cifre. Il club nerazzurro nel frattempo sta cercando il sostituto. Il profilo ideale è quello di Chris Smalling, rientrato a Manchester United dopo il prestito alla Roma. Il difensore inglese costerebbe circa 20 milioni, dando la possibilità al club di finanziare l’acquisto di Kanté, sempre ammesso che si riuscisse a piazzare un colpo in uscita.

Emerson #Palmieri.Per i bookmakers non ci sono dubbi, il futuro è in Italia.

Gepostet von SportCafe24 am Freitag, 25. September 2020

Napoli, in tanti verso l’addio

Il Napoli invece si prepara ad un vero e proprio esodo. Tanti i calciatori con la valigia pronta. Per Llorente è arrivata un’offerta dallo Spezia, che ha proposto allo spagnolo un contratto da 2,8 milioni annui. Il calciatore ha messo in stand-by l’offerta e intanto riflette. Stesso discorso per Malcuit che non ha ancora accettato il trasferimento al Parma. Per Luperto, invece, pare vicino il passaggio al Crotone.

Calciomercato, niente Serie A per Rudiger: offerta dal PSG

Infine Rudiger, dopo essere stato accostato a vari club italiani (Milan in particolare), ha ricevuto un’offerta dal PSG. I parigini hanno fatto una proposta da 40 milioni per Koulibaly, proposta ritenuta troppo bassa dal Napoli. Ecco perché il nuovo obiettivo è diventato il tedesco del Chelsea, che potrebbe davvero prendere il posto di Thiago Silva in rosa.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24