Connect with us

Milan

Nastasic per il Milan? Pioli chiede rinforzi

Pubblicato

|

Nastasic andrà al Milan?

Nastasic è l’ultimo nome uscito fuori per la difesa del Milan. Il centrale serbo era finito anche nel mirino della Lazio nelle ultime settimane. Dopo mesi passato ad inseguire Milenkovic, dunque, Maldini sembra aver virato su un altro serbo con un passato nella Viola. Il suo, però, non è l’unico nome che si fa. Vediamo come è la situazione mercato dei rossoneri.

Nastasic al Milan: 75%

Il Milan sta puntando seriamente su Matija Nastasić. Il serbo sembra l’ideale per i rossoneri. Il costo del cartellino è relativamente basso e in più ha il vantaggio di conoscere il calcio italiano. L’unico dubbio è legato alle condizioni fisiche del giocatore, ma probabilmente il Milan richiederà esami supplementari per avere la certezza dell’integrità fisica del giocatore. L’affare sembra in dirittura d’arrivo.

 Ajer al Milan: 25%

L’altro nome per la difesa è quello di Ajer del Celtic. Il norvegese è la seconda scelta per la difesa e ha superato Milenkovic che Commisso non cede. Il Celtic chiede 20 milioni per liberarlo. Maldini sta provando ad abbassare le richieste degli scozzesi. Rispetto a Nastasic, Ajer è più giovane e fisicamente più forte. Se il Celtic non abbasserà le richieste,però, Maldini lascerà perdere il norvegese.

Anguissa al Milan 75%

Il Milan ha trovato il piano B nel caso in cui non arrivasse a Bakayoko. Si tratta di André Zambo-Anguissa, venticinquenne centrocampista del Fulham dalla grande forza fisica. Il camerunense sarebbe il perfetto vice Kessiè. Il club londinese potrebbe chiedere una cifra intorno ai 15 milioni di euro per lui, ma Maldini punta ad un prestito con diritto di riscatto, magari da tramutare in obbligo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi. Ecco perchè Anguissa ha superato Bakayokonelle preferenze del club rossonero.

Bakayoko al Milan: 15%

La novità di questi giorni è che il Chelsea ha aperto al prestito di Bakayoko. Sul centrocampista, però, si è fiondato anche il Paris Saint Germain, alla ricerca di un giocatore con quelle caratteristiche in mezzo al campo. Leonardo sarebbe disposto a pagare cash il giocatore mente il Milan non vorrebbe sborsare molti contanti in questo momento. Ecco perchè la pista rossonera si sta raffreddando.

Roca al Milan 10%

Secondo la stampa iberica il Milan sarebbe tornato in corsa per Marc Roca. Il mediano dell’Espanyol continua ad essere monitorato dal club rossonero. Su di lui c’è da registrare anche un interessamento del Napoli.  Per lui il club catalano chiede circa 20 milioni ma il club, da poco retrocesso in Segunda, ha comunque necessità di vendere quindi potrebbe abbassare le richieste. Roca è la terza scelta di Maldini per la mediana. Rospetto a Bakayoko e Anguissa ha meno forza fisica e più intelligenza tattica ma potrebbe spuntarla se le altre due trattative non si sbloccassero.

Nastasic arriva al Milan?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24