Connect with us

BetCafe24

Jovic affare da ultimi giorni di mercato, conteso in Serie A e Bundesliga: dove giocherà?

Pubblicato

|

Gli ultimi giorni di calciomercato si infiammeranno intorno agli attaccanti, con un nome su tutti: quello di Luka Jovic. Il serbo ha fatto sapere di voler giocare con continuità, ecco perché ha comunicato al Real Madrid la scelta di partire e trasferirsi in un altro club per tornare a essere protagonista.

Nella scorsa stagione Jovic ha avuto pochissime opportunità per mettersi in mostra, diventando di fatti una seconda o una terza scelta per Zidane. In 27 presenze (8 da titolare) ha realizzato solo 2 gol. Troppo poco per una punta costata 50 milioni di euro e che aveva ben altre aspettative. E le formazioni interessate all’ex Eintracht Francoforte di certo non mancano, soprattutto considerando che il Real Madrid a questo punto sembra essersi deciso a lasciar partire il calciatore in prestito.

Calciomercato Jovic, il Milan in pressing (35%)

Il primo club ad essersi mosso è stato il Milan. I rossoneri sono sicuramente in prima fila per Jovic, che con Ibrahimovic e Rebic andrebbe a completare un reparto di punte centrali di tutto rispetto. Il Milan punterebbe al prestito del centravanti qualora dovesse conquistare la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League.

Il piano B della Roma (10%)

Altro club che in Italia pensa a Luka Jovic è a sorpresa la Roma. I recenti problemi sorti con il Napoli a causa del trasferimento di Milik hanno indotto il club capitolino a guardarsi intorno alla ricerca di un eventuale sostituto. E Jovic rappresenterebbe il profilo ideale per Fonseca. Chiaro che tutto sarebbe legato all’eventuale mancato acquisto di Milik.

#Dzeko, via libera #Juventus inizio settimana prossima.#Inter, fuori in due.#Milan in stallo, si attende la prima di campionato.Tutte le ultime di mercato.

Gepostet von SportCafe24 am Samstag, 19. September 2020

Calciomercato Jovic, possibile ritorno all’Eintracht Francoforte (25%)

Ovviamente un attaccante come Jovic fa gola in tutta Europa. Non solo in Serie A, ma soprattutto in Bundesliga non mancano estimatori per la punta serba. Su tutti l’Eintracht Francoforte, società che la scorsa estate aveva ceduto proprio l’attaccante al Real Madrid e che ora lo riabbraccerebbe volentieri.

Ipotesi Herta Berlino se parte Piatek (15%)

Sullo sfondo, sempre in Germania, c’è da sottolineare l’interesse dell’Herta Berlino. Il club della capitale è alla ricerca di un nuovo numero 9, questo nonostante l’acquisto di Piatek. Il polacco ex Milan resta anche un’opzione per la Fiorentina.

Calciomercato Jovic, riscatto al Real Madrid (15%)

Infine non può essere esclusa la possibilità di una permanenza a Madrid. I Blancos non hanno una vera alternativa a Benzema e i tanti impegni potrebbero indurre i madrileni a puntare ancora su Jovic, certamente voglioso di riscatto.

calciomercato jovic

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24