Connect with us

BetCafe24

Candreva parte o resta? Ecco le possibilità

Pubblicato

|

Candreva via dall'Inter?

Candreva è passato da giocatore inamovibile ad epurato. L’esterno è stato un fedelissimo di Conte per gran parte della scorsa stagione, arrivando a giocare 32 gare da titolare tra campionato, coppa Italia, Champions ed Europa League. L’ultima sua partita da titolare è datata 24 luglio, quando i nerazzurri batterono il Napoli. Da allora, solo panchina. Nella cavalcata che ha condotto i nerazzurri fino alla finale di Europa League, l’esterno è stato a guardare. L’arrivo di Hakimi lo spinge ancora più lontano nelle gerarchie di Conte. Vediamo quale può essere il suo futuro.

Candreva all’Inter: 35%

La volontà di Candreva è quella di rimanere all’Inter. All’Inter si trova benissimo e sa che Conte lo stima. L’ultima parte di stagione non incide sul suo giudizio perchè sa di aver dato tutto e di aver rincoquistato anche i tifosi più scettici. Solo se Conte gli dicesse esplicitamente che non rientra più nei programmi accetterebbe di andarsene. Questa dichiarazione, però, non c’è stata. l’Inter, dal canto suo, vorrebbe monetizzare la cessione di un calciatore di 33 anni con il contratto in scadenza nel 2021.

Candreva alla Sampdoria: 30%

La Sampdoria è la squadra che in questo momento è in vantaggio su Candreva. Ranieri lo vorrebbe per il suo 4-4-2 e i blucerchiati stanno spingendo per convincerlo. Va detto che Candreva guadagna tre milioni l’anno e la Samp non può avvicinarsi a quelle cifre. Osti, però, potrebbe mettere sul piatto della bilancia un triennale per convincere il giocatore. La trattativa procede, ma non vi è nulla di decisivo al momento.

Candreva alla Fiorentina: 25%

La Fiorentina ha fatto un timido sondaggio per Candreva. Firenze sarebbe una destinazione gradita al giocatore. Tuttavia non è stata presentata nessun offerta nè all’Inter, nè all’esterno. Pradè sta riflettendo se affondare o meno il colpo. Dal punto di vista della personalità, Candreva sarebbe senza dubbio utile, ma le priorità della Viola al momento sono altre. Probabile che se ne riparli a fine mercato, se Candreva continuerà a rifiutare le altre destinazioni.

Candreva al Genoa: 10%

Il Genoa è stata la prima squadra a farsi sotto per Candreva. Il giocatore, però, non è mai stato convinto dell’opzione rossoblù, così Faggiano ha virato su Zappacosta, raggiungendo presto un accordo. Conoscendo Preziosi non è impossibile che il club ligure possa anche piazzare un doppio colpo sulla destra, ma in questo momento il Genoa non è in cima alla lista dei desideri di Candreva.

Candreva via dall'Inter?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24