Connect with us

Multimedia & Podcast

Doppio colpo Roma: fatta per Milik e Kumbulla! Pjaca in prestito in Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

calciomercato serie a milik kumbulla roma

La giornata di calciomercato in Serie A è stata scossa dalla Roma. Il club giallorosso ha infatti definito l’acquisto di Arek Milik dal Napoli per 26 milioni complessivi. Soldi divisi in prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus abbastanza semplici da raggiungere.

Calciomercato Serie A, Roma protagonista: arriva Kumbulla dopo Milik

La Roma resta protagonista del mercato. Fatta anche per un acquisto a sorpresa in difesa: i giallorossi si sono infatti assicurati Marash Kumbulla, difensore classe ‘2000 del Verona. L’albanese era stato a lungo inseguito da Inter e Lazio, ma alla fine la Roma ha beffato tutti definendo il colpo per 25 milioni di euro. Sia per Kimbulla che per Milik mancano ormai soltanto gli annunci ufficiali.

L’acquisto di Milik da parte della Roma libera Dzeko, adesso pronto a firmare con la Juventus. I bianconeri pagheranno 16 milioni il 34enne bosniaco, che così alleggerirà anche il monte ingaggio dei giallorossi.

milik kumbulla roma calciomercato serie a

 

Genoa scatenato: chiusi tre colpi. Ora tutto su Pjaca, Caicedo e Juan Jesus

Oltre alla Roma ad essere protagonista del mercato in queste ore è il Genoa. Dopo Asoro è stato acquistato anche Badelj dalla Lazio per 5 milioni. Ma non è finita qui. In sinergia con l’Inter è stato definito l’acquisto dal Lucerna di Darian Males, attaccante classe 2001 che i nerazzurri acquistano e parcheggiano in prestito dai liguri.

In attacco si attende comunque almeno un altro grande acquisto. Dopo aver sondato la possibilità di arrivare a Cutrone, il Genoa ha puntato dritto su Marko Pjaca. Il croato, reduce da annate deludenti, cerca il riscatto in Serie A. I rossoblu sono in vantaggio rispetto alle tante pretendenti: a chiedere Pjaca sono state anche Verona, Parma e Crotone. Per il ruolo di centravanti occhio a Caicedo, in uscita dalla Lazio. Infine per la difesa piace Juan Jesus messo sul mercato dalla Roma.

Calciomercato Serie A: Romagna al Sassuolo, l’Inter ci prova per Llorente

Intanto il Sassuolo sta per riscattare il difensore Filippo Romagna, tornato al Cagliari dopo il prestito dello scorso anno. Costo dell’operazione: 4 milioni di euro.

Chiusura su Fernando Llorente. Per l’attaccante spagnolo in uscita dal Napoli è da registrare il timido interesse dell’Inter. Si tratterebbe di un’operazione da ultimi giorni di mercato per regalare un attaccante di scorta ad Antonio Conte. Trattativa sulla carta non troppo complicata visto che il Napoli, per cedere lo spagnolo, chiederebbe soltanto un piccolo indennizzo economico.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Instagram di SportCafe24):

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending