Connect with us

BetCafe24

Mercato in Premier: Chelsea regina, l’Arsenal tenta Draxler! Tottenham su Deeney e non Milik. City ancora su Koulibaly

Pubblicato

|

mercato premier league

MERCATO Premier League is back! Il primo turno del campionato d’oltremanica è iniziato con un super Arsenal, con il Liverpool campione contro il neopromosso Leeds e senza le due di Manchester, che hanno chiuso la scorsa Premier in ritardo e inizieranno in un secondo momento. Inizierà il suo percorso con grande curiosità di tutti il Chelsea di Lampard, regina del mercato. Una squadra che ha inserito in un sistema già forte calciatori come Werner, Zyech, Thiago Silva, Havertz e Chillwell. Una squadra nuova, con un interrogativo: riuscirà a competere per il titolo? A proposito di calciomercato, anche l’Everton si è mosso bene, consegnando a Carlo Ancelotti Allan, Doucouré e James Rodriguez. E poi ancora: Rodrigo, Van de Beek, Ferran Torres, Gabriel Magalhães.

MERCATO PREMIER LEAGUE, TUTTE LE MOSSE

Ma il mercato non si chiude qui, con il Manchester City che cerca ancora Koulibaly (60%). Il difensore è sempre un pallino, ma il tempo stringe e le percentuali sono in diminuzione. Con il Napoli il club non parla dopo lo sgarro Jorginho, con Ramadani sì. Servono i soldi: 75 milioni cash. C’è tutto un sottobosco di squadre che lavora poi con il favore delle tenebre: l’Arsenal pianifica altri due colpi in silenzio, mentre batte per 3-0 il Fulham a domicilio.

C’è innanzitutto da cedere Hector Bellerín, in uscita da tempo. Su di lui forte il PSG (60%) , poi in un secondo momento la Juve, di nuovo il sorpasso del PSG e infine l’inserimento di gran carriera del Barcellona (40%). Inoltre, con i parigini è in piedi uno scambio piuttosto suggestivo: Guendouzi per Draxler (50%). Sembra fattibile. In entrata, occhio al portiere David Raya (90%), classe ’95, che arriverà dal Bentford. Rimpiazzerà Emiliano Martinez, che si accaserà all’Aston Villa (90%).

Proprio al Villa Park potrebbe sbarcare nelle prossime ore Milot Rashica (45%), esterno d’attacco del Werder Brema. Accostato a lungo alla Serie A, specialmente al Napoli, poi al Lipsia in Germania, potrebbe spuntarla proprio il club di Birmingham. Come? Con un’offerta da 18 milioni appena formulata al Werder. Dopo Höjbjerg in mediana, al Tottenham di Mourinho serve una punta. Il nome originario era quello di Arkadiusz Milik, ma 35 milioni – ciò che vuole De Laurentiis – sembrano troppi anche per un club di Premier. Con grande rammarico del patron del Napoli, Arek potrebbe restare fino a scadenza e salutare a parametro zero. Di contro, il Tottenham vola già su Troy Deeney (40%), bomber navigato con il Watford. Sarà dura sorpassare il WBA (60%), che ha accelerato negli ultimi giorni. Tra le altre cose, uno spiffero (molto poco plausibile) porta al nome di Gareth Bale.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending