Connect with us

BetCafe24

Vecino-Inter addio: dove andrà l’uruguayano?

Pubblicato

|

mercato del napoli

Vecino sta per concludere la sua esperienza all’Inter dopo tre stagioni. Conte lo considera l’ultima scelta per il centrocampo e l’uruguayano vuole giocare. L’ex Fiorentina dunque è stato messo alla porta insieme ad altri suoi colleghi. L’Inter conta di rientrare di circa 15 milioni per la sua cessione. Il suo procuratore, Alessandro Lucci sta già sondando il terreno con squadre di Premier e Liga. Ecco quali potrebbero essere le sue destinazioni.

Vecino al Leicester: 40%

Il Leicester di Brendan Rodgers cerca un mediano con le caratteristiche di Vecino. L’uruguayano è un giocatore di buona esperienza internazionale e che darebbe peso ad una mediana che conta già su gente come Tielemans e Ndidi. Il Leicester potrebbe anche offrire all’Inter, oltre che del cash, una contropartita tecnica interessante. Parliamo di Islam Slimani, calciatore argentino che nell’ultima stagione al Monaco ha segnato 9 gol in 18 match. Il suo ingaggio permetterebbe a Conte di avere un’alternativa a Lukaku in modo da non costringere il belga ad un super lavoro.

Vecino al Valencia: 30%

Anche il Valencia è interessato a Matias Vecino. Il club spagnolo, che ha appena ceduto Piccini all’Atalanta, potrebbe presto fare un’offerta all’Inter. A favorire l’affare potrebbe intervenire lo stesso procuratore dell’uruguayano, Alessandro Lucci, da sempre in buoni rapporti con il club castigliano. Anche in questo caso ci sono due strade per chiudere l’affare. La prima prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto, la seconda uno scambio con Gameiro, attaccante francese con il contratto in scadenza nel 2021.

Vecino al West Ham: 20%

Il West Ham si erano già interessato a Vecino a gennaio, ma l’uruguayano non era convinto del trasferimento. Il club inglese però vuole provare a convincere il centrocampista a vestire la maglia bordeaux-azzurra. A quanto sembra il West Ham è l’unico club che è intenzionato a investire 15 milioni cash per il centrocampista. Rimane da convincere il giocatore che vorrebbe una squadra pi competitiva.

Vecino al Milan: 5%

Vecino potrebbe cambiare squadra senza cambiare città. Tra le squadre interessate all’uruguayano c’è infatti il Milan. I rossoneri viste le difficoltà per arrivare a profili come Bakayoko, Soumarè e Fiorentino, pensano ad imbastire una trattativa con i cugini. In questo caso, però, si lavora solo ad un prestito con diritto di riscatto. Già a gennaio l’uruguayano fu al centro di una trattativa tra le due società. Allora si parlò di uno scambio con Kessiè che, oggi è diventato incedibile. Ora le parti tornano a parlarsi. L’ipotesi Vecino non è, però, al momento, una priorità per il Milan.

Dove giocherà Vecino?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending