Connect with us

BetCafe24

Brozovic, addio all’Inter? Un club pesantemente sulle sue tracce

Pubblicato

|

Brozovic lascerà l'Inter?

Marcelo Brozovic è uno dei nomi più caldi per il mercato in uscita dell’Inter; il centrocampista croato è indiziato ad essere ceduto per finanziare uno dei colpi voluti da Antonio Conte, con N’Golo Kanté prescelto. Dove giocherà la prossima stagione Epic Brozo? Vediamo quali sono le possibilità.

Bayern Monaco (45%)

I bavaresi sono la squadra più interessata a Brozovic: la squadra Campione d’Europa in carica lo ha individuato come il degno erede di Thiago Alcantara, che dopo la vittoria in Champions League ha deciso di trasferirsi ad Anfield, sotto la guida di Jurgen Klopp. Possibile un affondo appena il Liverpool soddisferà le richieste economiche del Bayern.

Inter (25%)

Potrebbe essere sì uno dei sacrificati, ma ad oggi la trattativa aperta è solo quella con il Bayern Monaco. Qualora, per un motivo o nell’altro, non si dovesse concretizzare il passaggio in Baviera, l’Inter potrebbe puntare sul suo metronomo. D’altronde, la stagione di Brozovic non è stata sicuramente negativa, e la sua cessione servirebbe soltanto per auto finanziare un altro colpo.

Chelsea (20%)

Finanziare un altro colpo, insomma: e se le due cose si incontrassero? Conte vuole Kantè: in un mercato fatto di tanti scambi, ecco che la carta per il francese potrebbe essere proprio Brozovic. In questo momento, però, Lampard punta tantissimo sul suo centrocampista e Abramovic ha già speso tanto, dunque sembra un’ipotesi poco percorribile.

Liverpool (10%)

La chiave dell’intera operazione è l’acquisto da parte del Liverpool di Thiago Alcantara, che farebbe scattare il Bayern su Brozovic. L’accordo, però, ancora non è arrivato ed ecco che il Liverpool potrebbe ripiegare su un altro nome, proprio Marcelo. Quasi impossibile, però: Thiago ha già detto addio ai suoi compagni ed è sicuro che la sua prossima squadra sarà il Liverpool.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending