Connect with us

BetCafe24

Sebastiano Esposito, deciso il prestito: quattro opzioni in Serie A

Pubblicato

|

Sebastiano Esposito – Passato in un solo anno dallo status di speranza del settore giovanile dell’Inter a quello di giocatore pronto a farsi largo per affermarsi nel massimo campionato italiano. Esposito non si ferma, e l’apprendistato sotto la guida di Antonio Conte è stato necessario per permettergli di acquisire quella mentalità da vero calciatore professionista capace di guadagnarsi un ruolo sul grande e complicato palcoscenico della Serie A. Appurata la formula del prestito per cederlo, ora, diversi club stanno bussando alla porta di quello nerazzurro, nella speranza di avviare una trattativa per l’ingaggio del giovane calciatore classe 2002. Ma quali squadre lo seguono e dove potrebbe proseguire la sua carriera calcistica?

SEBASTIANO ESPOSITO PARMA (35%)

Con Matteo Darmian del Parma nome caldo per l’Inter, il club ducale sembrerebbe intenzionato ad inserire una contropartita. Si tratta proprio di Sebastiano Esposito. La formula per portarlo al Parma potrebbe essere proprio quella del prestito secco.

SEBASTIANO ESPOSITO CROTONE (30%)

Il neo promosso Crotone ha grandi ambizioni. In Serie A vuole dire la sua e per questo motivo si sta iniziando a muovere per rinforzare la rosa. Il club calabrese avrebbe chiesto all’Inter sia Sebastiano Esposito che Lucien Agoumé. Entrambe le operazioni sono impostate su un prestito secco e il Crotone vuole chiudere il doppio colpo il prima possibile.

BOLOGNA (20%)

Anche il Bologna tra le pretendenti. Tra gli attaccanti accostati al club rossoblù, infatti, è spuntato anche il nome del numero 30 nerazzurro. Un profilo certamente all’interno di quei parametri d’età stabiliti dalla società per gli investimenti a lungo termine.

SAMPDORIA (15%)

Manca poco alla fine del mercato e la Sampdoria potrebbe attivarsi sul serio per puntare su un nuovo nome per l’attacco. Si tratta proprio del giovane nerazzurro Sebastiano Esposito. Sono stati registrati contatti fra le parti che vedrebbero un possibile trasferimento del talento campano a Genova. La Samp potrebbe essere pronta a offrire un prestito al giocatore garantendogli la possibilità di giocare con frequenza e continuità, cosa che risulta molto più complicata tra le fila dell’Inter.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending