Connect with us

BetCafe24

De Paul, futuro incerto: c’è una trattativa in via di definizione

Pubblicato

|

Rodrigo De Paul è uno dei nomi più caldi del calciomercato estivo. Dopo una stagione in continuo crescendo, in cui si è dimostrato eccellente anche come mezz’ala, il fantasista argentino è pronto per spiccare il volo per obiettivi maggiori rispetto a raggiungere la salvezza con l’Udinese. Ci sono varie squadre interessate.

Leeds United (65%)

La squadra inglese, appena promossa con Bielsa allenatore, ha un progetto ambizioso per tornare ai vertici del calcio d’oltremanica. L’accordo con l’Udinese è già cosa fatta, ma l’argentino – probabilmente contattato proprio dall’ex allenatore dell’Albiceleste – sta prendendo un po’ di tempo per vedere se la soluzione potrebbe evolversi.

Juventus (20%)

Dopo l’arrivo di Mckennie, Paratici punta un altro centrocampista dai piedi buoni e con possibilità di goal e assist. De Paul, grande amico di Dybala, rientra in queste caratteristiche e potrebbe anche essere inserito nella trattativa che ha permesso a Rolando Mandragora di rimanere un altro anno a Udine. Ci sarebbe, però, prima da vendere qualcuno: con il mercato in uscita bloccato dai lauti ingaggi di Khedira e Ramsey, sembra difficile un inserimento dell’ultimo momento.

Udinese (10%)

C’è anche la possibilità che il ragazzo rimanga a Udine per un altro anno, anche se remota. Pozzo chiede 40 milioni di euro e, qualora dovesse saltare la trattativa con il Leeds per un motivo o nell’altro, difficilmente un altro club arriverebbe a tale cifra. Per questo motivo, non è ancora da escludere il fatto che De Paul rimanga a Udine l’anno prossimo.

Inter (5%)

I nerazzurri si erano interessati nel passato al centrocampista argentino, ma poi l’interesse è scemato, visti gli altri obiettivi (Vidal su tutti). Qualora i nerazzurri facessero cassa tra i loro esuberi, non è detto che non ci provino di nuovo per l’argentino: potrebbe essere tatticamente più adatto al modulo di Conte rispetto a Christian Eriksen, ma per ora Marotta guarda altrove.

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending