Connect with us

Multimedia & Podcast

Colpo Romero per l’Atalanta, a Bergamo anche Karsdorp. Il Napoli ha scelto Sokratis, alla Roma torna Smalling. Vidal, arrivano conferme

Pubblicato

|

La copertina del giorno non può che essere dedicata ad Aurelio De Laurentiis. Il vulcanico presidente del Napoli, accogliendo in visita il cardinale Sepe a Castel Di Sangro, ha definito il campionato falsato dagli impegni ravvicinati, attaccando UEFA e FIFA per le gare di Nations League. Sul mercato, eccolo vuotare il sacco: il Napoli segue davvero Sokratis Papastathopoulos, che arriverà una volta partito Koulibaly. In uscita, è atteso l’annuncio della cessione di Allan all’Everton.

Incasso di 30 milioni, mentre per Koulibaly si aspetta un rilancio del Manchester City. L’Inter è ad un passo da Arturo Vidal e le conferme rimbalzano dal Cile: l’ex Juventus rinuncerà addirittura alla buonuscita per liberarsi dal Barcellona. In attesa che si sciolga la matassa legata a Lionel Messi, che annuncerà a giorni se non settimane il suo futuro. La Juventus, a tal proposito, lavora anche in uscita: l’accordo per la cessione di Cristian Romero è ormai definito. Il difensore classe ‘98 finirà all’Atalanta per circa 25 milioni.

A Bergamo lo seguirà anche Rick Karsdorp, dalla Roma, dopo l’ultimo anno trascorso in prestito al Feyenoord. I giallorossi sono vicini all’accordo per far tornare Chris Smalling, rientrato allo United dopo l’ultima stagione. Le cifre: ai Red Devils dovrebbero andare 13 milioni dilazionati in due tranche di pagamento. Abbattuta insomma la prima richiesta di 20 milioni di euro. Spazio anche al mercato delle piccole: L’Udinese prende Ouwejan dall’AZ Alkmaar, ruolo difensore. Il Verona mette a segno il colpo Tameze dal Nizza, dopo i 6 mesi trascorsi all’Atalanta, e sonda il terreno per Borja Valero. Lo spagnolo ha recentemente detto addio all’Inter e arriverebbe a parametro zero. L’ultima idea dello Spezia neopromossa porta a Gianpaolo Pazzini, liberatosi dopo l’ultima stagione a Verona, mentre continua il pressing per Hans Nicolussi Caviglia.

⚽️ De Laurentiis scatenato: “Campionato falsato, ma il Napoli prende #Sokratis ⚽️ Colpo Atalanta con #Romero, #Vidal…

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 3. September 2020

Vittorio Perrone

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending