Connect with us

BetCafe24

Il Napoli non ci punta, tre squadre interessate: dove può andare Petagna?

Pubblicato

|

Il calciomercato impazza e le trattative si intensificano. Uno dei calciatori con il futuro più incerto è sicuramente Andrea Petagna, ad oggi non più certo di continuare la sua avventura al Napoli.

L’attaccante è stato acquistato dalla Spal nello scorso gennaio, e poi lasciato in prestito in Emilia fino al termine della stagione, è stato tra i pochi elementi da “salvare” nell’annata sventurata degli spallini, terminata con la retrocessione. Il Napoli ha più volte ribadito di volerlo tenere in rosa, per metterlo a disposizione del tecnico Rino Gattuso. Eppure la sua permanenza all’ombra del Vesuvio non è scontata.

Petagna via dal Napoli? C’è il Torino (30%)

Con 12 gol nell’ultima stagione l’attaccante ha attirato le attenzioni di numerosi estimatori. L’ultima società, in ordine di tempo, ad aver mostrato interesse per Petagna è il Torino. I granata sono alla ricerca di un attaccante che possa giocare in coppia con Belotti nel 4-3-1-2 di Giampaolo: le caratteristiche di Petagna si sposerebbero alla perfezione con quelle del modulo del tecnico.

Il Genoa interessato al prestito (25%)

Nell’anno degli Europei il ragazzo spinge per giocare con continuità, cosa che in azzurro difficilmente potrebbe fare. Ecco perchè si fa largo per lui l’ipotesi di un nuovo trasferimento temporaneo. In questo caso il club interessato sarebbe il Genoa del neo d.s. Faggiano, che ha un grande rapporto con il collega partenopeo, Cristiano Giuntoli, e questo potrebbe agevolare la trattativa.

 

Idea scambio con l’Udinese (20%)

Altro club in Serie A che potrebbe essere interessato all’acquisto di Andrea Petagna è l’Udinese. Il Napoli ha proposto ai friulani uno scambio di prestiti tra l’ex attaccante della Spal e Kevin Lasagna. La proposta è stata rifiutata dai bianconeri che preferirebbero cedere il proprio calciatore a titolo definitivo e in cambio di soldi. Il nome di Petagna piace e non va sottovalutata la possibilità di una trattativa.

Petagna potrebbe restare al Napoli (25%)

Infine non può essere scartata l’ipotesi di una permanenza in azzurro. Al momento Petagna sarebbe la terza scelta di Gattuso, dopo ovviamente Osimhen e Mertens. L’attaccante potrebbe comunque scegliere di restare per giocarsi il posto, visti anche i tanti impegni dei partenopei.

PETAGNA NAPOLI CALCIOMERCATO

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending