Connect with us

BetCafe24

Brozovic e non solo: i giocatori corteggiati dalla Premier

Pubblicato

|

Brozovic lascerà l'Inter per la Premier?

Brozovic è finito nel mirino della Premier League. Il croato sta suscitando parecchio interesse al di là della Manica, ma non è il solo. Il campionato inglese ha fatto spesso shopping da noi e anche quest’anno non dovrebbe essere diverso. Facciamo dunque una panoramica sui giocatori che potrebbero sbarcare nel campionato più ricco del mondo.

Allan in Premier: 95%

Allan è vicinissimo al trasferimento in Premier. Lo vuole Ancelotti all’Everton. Il  tecnico emiliano lo ha richiesto esplicitamente. Le due parti sono ancora distanti. Tra richiesta (40 milioni) e offerta (30) ballano ancora una decina di milioni, ma la volontà di chiudere l’affare c’è. Probabile che la prossima settimana le parti si risentano per provare a chiudere. In ogni caso il brasiliano potrebbe fare gola anche ad altre squadre della Premier.

Koulibaly in Premier: 80%

Anche Koulibaly interessa parecchio in Premier League. Il Manchester City è il candidato maggiore ad assicurarsi le prestazioni del senegalese. Anche in questo caso le parti sono lontane. Il City si è spinto a offrire circa 70 milioni mentre De Laurentiis continua a chiedere circa 90 milioni. La trattativa al momento è in stand by. Occhio, però, perchè anche United e Liverpool potrebbero farsi sotto. Quella inglese al momento è l’unica pista percorribile per il giocatore.

Douglas Costa in Premier: 75%

Douglas Costa è in uscita dalla Juventus. Paratici lo ha offerto in Premier dove le società hanno i soldi per permetterselo. In particolar modo Manchester United e Wolverhampton sembrano interessati al giocatore. In questo caso ci sono più titubanze da parte degli acquirenti visto l’alto ingaggio del giocatore e i suoi frequenti infortuni. La Juventus chiede circa 35 milioni. Paratici è ottimista riguardo alla cessione del brasiliano.

Zapata in Premier: 60%

L’Atalanta non vuole cedere Zapata. Gasperini lo ritiene fondamentale per il suo progetto. Percassi per il colombiano spara alto: vuole 60 milioni di euro per farlo partire. Cifre simili sono alte per la serie A, ma in Inghilterra sono noccioline. L’Arsenal sta pensando a lui nel caso in cui dovesse lasciare andare Lacazette, ma anche West Ham, Leicester e Aston Villa ci pensano. L’Atalanta può fare affidamento sulla Champions ma sarebbe capace di trattenere il giocatore di fronte ad un’offerta economicamente più remunerativa?

Brozovic in Premier: 50%

Il futuro di Brozovic è in bilico. Il croato interesse ad Arsenal e Leicester. Se Conte rimanesse in nerazzurro il croato potrebbe partire, dato che il tecnico non lo considera più indispensabile per il suo progetto. Anche l’eventuale arrivo di Allegri, però, non assicurerebbe la permanenza di Brozo. Il tecnico toscano lo stima molto, ma le difficoltà nel cedere altri elementi della rosa potrebbe spingere Marotta a mettere sul mercato il croato per finanziare il mercato. 

Brozovic va in Premier League?

Davide Luciani

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending