Connect with us

BetCafe24

Douglas Costa, ultimo dribbling in bianconero?

Pubblicato

|

Douglas Costa e la Juventus sono ai titoli di coda

Douglas Costa è sempre più lontano dalla Juventus. Paratici sa che deve cedere il giocatore per finanziare il mercato. L’ingaggio è ormai insostenibile e i numerosi infortuni non lo rendono funzionale. Inoltre, il brasiliano è uno dei giocatori che hanno maggior appeal a livello europeo. Piazzare il giocatore, però, non è semplice. L’era post Covid ha colpito tutti i club a livello economico e non è semplice trovare acquirenti. Vediamo qual è la situazione.

Douglas Costa alla Juventus: 35%

Il Manchester United sembra il club più interessato a Douglas Costa. Solskjaer cerca un esterno in grado di saltare l’avversario e mettere palloni interessanti per le punte. Lo United però non ha ancora presentato un’offerta perchè è preoccupato dai numerosi infortuni del brasiliano. Finora quello dei Red Devils è l’interesse più consistente per l’ala. Paratici chiede circa 40 milioni. Difficile che lo United si spinga ad una cifra simile, ma le due parti continuano a dialogare.

Douglas Costa all’Arsenal: 35%

L’Arsenal è l’altra squadra interessata a Douglas Costa. In questi ultimi giorni si è parlato di un possibile scambio con Lacazette tra Gunners e bianconeri. Indubbiamente l’attaccante francese interessa alla Juventus e costa circa trentacinque milioni. Lo scambio alla pari si potrebbe imbastire, ma il brasiliano non è una priorità per Arteta. L’Arsenal, inoltre, non giocherà neanche la prossima Champions e questa è una discriminate importante. Paratici è a Londra per provare a piazzare alcuni degli esuberi bianconeri. Probabilmente ne approfitterà per riallacciare i rapporti con l’Arsenal.

Douglas Costa alla Juventus 20%

Douglas Costa vuole rimanere in bianconero. Paratici sa che è necessario venderlo e anche Pirlo ha comunicato al giocatore che il prossimo anno non sarà più alla Juventus. Rimane il problema dell’acquirente. I tempi per trovare una soluzione sono stretti e le cifre dell’affare importante. Il rischio è che si il giocatore rimanga alla Continassa per mancanza di acquirenti. La Juventus deve cercare di evitare questa situazione perchè significherebbe bloccare la costruzione della squadra, ma, al momento, le  possibilità che Douglas rimanga a Torino sono comunque alte.

Douglas Costa al Wolverhampton: 10%

Il terzo club a cui potrebbe interessare Douglas Costa è il Wolverhampton. Ai bianconeri piace Rauò Jimenez, ma la cifra richiesta dal club inglese è eccessiva. Ecco perchè Paratici prova a mettere sul piatto gli esuberi bianconeri. Oltre a Douglas Costa verranno proposti anche Rugani e Ramsey. La speranza è piazzare in Premier gli esuberi. Difficile pensare che i Wolves accettino Douglas Costa come contropartita, ma Paratici chiederà una mano a Mendes una mano per piazzare il giocatore.

Douglas Costa lascerà la Juventus?

Davide Luciani

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending