Milan
Cristante-Milan e non solo: i cinque colpi di Rangnick
Pubblicato
7 mesi fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Cristante potrebbe tornare al Milan. Rangnick sta valutando il ritorno del figliol prodigo e non solo. Ci sono altri quattro giocatori nel mirino del “boss” tedesco. Il suo scopo è piazzare quanto prima i colpi necessari per rinforzare la rosa. Si dice che Elliot gli abbia promesso un budget di 100 milioni per rinforzare la rosa. Gli altri soldi arriveranno dalle cessioni e da scambi. Vediamo dunque le ultime novità in casa rossonera.
Pobega al Milan: 85%
Fino a dieci anni fa sarebbe stato impossibile che il Milan puntasse su un giocatore reduce da un torneo di serie B. Ora, però, tutto è cambiato. Per questo il Milan valuta il ritorno di Tommaso Pobega dal Pordenone. Il centrocampista classe 1999 è reduce da una buona stagione a Pordenone (28 gare e 4 gol fin qui). Il ragazzo rispecchia appieno il profilo dei giocatori di Rangnick che non guarda all’esperienza o al curriculum, ma più alle qualità del calciatore. Per questo motivo il ragazzo potrebbe essere promosso in prima squadra e promosso al ruolo di vice Kessiè.
Cristante al Milan: 45%
Bryan Cristante è in uscita dalla Roma. Il club ha assoluta necessità di fare cassa e l’ex Atalanta è uno dei nomi destinati a lasciare la capitale. In realtà uno scambio era già stato impostato con la Juventus e prevedeva il passaggio di Cristante in bianconero in cambio di Mandragora. L’infortunio del centrocampista del’Udinese ha fatto saltare tutto. Ecco perchè il Milan si è fatto avanti proponendo in cambio Paquetà. Il brasiliano non è indispensabile per Rangnick che ne valuta la cessione. C’è da dire che la Roma nel ruolo di trequartista è coperta da Pellegrini e Zaniolo, ma non vi è certezza della permanenza dei due. Ecco perchè lo scambio è fattibile.
Ajer al Milan: 40%
Il Milan continua ad essere interessato a Kristoffer Ajer. Il centrale del Celtic piace anche al Leicester, ma Rangnick punta a portarlo in rossonero. Il tedesco preferisce il norvegese a Milenkovic per la sua capacità di impostare la manovra. Il Celtic parte da una richiesta di 30 milioni di euro, cifra che ha fatto indietreggiare il Milan ad un certo punto. Il riscatto di Suso da parte del Siviglia, però, immette soldi freschi nelle casse e consente di programmare anche un simile colpo. Ecco perchè l’obiettivo non è più così irranggiungibile.
Rodrigo al Milan: 35%
Rodrigo Moreno Machado, ventinovenne attaccante del Valencia, è il nome nuovo che si sta affacciando in questi giorni nell’ambiente rossonero. Il nazionale spagnolo, inseguito lo scorso anno da Barcellona e Atletico Madrid, è finito nel mirino di Rangnick per la sua duttilità, potendo agire sia da ala che da centravanti. Nel 4-2-3-1 del tedesco, lui e Rebic rappresenterebbero due giocatori intercambiabili, capaci di far ammattire le difese avversarie non dando punti di riferimento. A favore dei rossoneri giocano i problemi economici del club valenciano che è disposto a cedere il giocatore ad un prezzo inferiore ai 50 milioni chiesti lo scorso anno.
Emerson al Milan: 25%
Per il ruolo di terzino destro, il Milan continua a monitorare Dumfries, ma si guarda anche attorno in cerca di alternative. Una di queste è Emerson Royal, brasiliano del Betis in prestito dal Barcellona. Il ventunenne si è fatto valere in Liga quest’anno, attirando le attenzioni dei rossoneri. Il Barca, però, ha sparato alto: vuole 30 milioni. La cifra comprende la penale di 9 milioni che i blaugrana dovrebbero pagare agli andalusi se volessero interrompere il contratto di prestito valido fino al 2021. Le parti sono comunque al lavoro. A Rangnick il ragazzo piace parecchio.
ù
Davide Luciani
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

Lukaku, in quattro su di lui: il belga parte?

Missione rimonta: le più belle della Juventus negli ultimi anni

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

