Connect with us

Pubblicato

|

Continuano trattative e affari di calciomercato per i club di Serie A. È l’Inter a catalizzare l’interesse di queste ore. I nerazzurri hanno bisogno di un attaccante che possa giocare in coppia con Lukaku o, all’occorrenza, sostituire il belga. L’obiettivo dichiarato di Conte è Edin Dzeko, già cercato lo scorso anno. La Roma pensa alla cessione del bosniaco per motivi di bilancio e l’Inter sarebbe pronta a fiondarsi su di lui. L’alternativa sarebbe rappresentata da Andrea Belotti, per il quale però il Torino del presidente Cairo non ha intenzione di trattare per meno di 60 milioni di euro.

Per il centrocampo il sogno è rappresentato da Kantè. Il francese ha un grande rapporto con Conte, ma i 60 milioni chiesti dal Chelsea per la cessione spaventano l’Inter. Ecco perché resta più realistico il possibile acquisto di Tonali.

Calciomercato Juventus, Samardzic in Serie A

La Juventus invece continua a guardare soprattutto ai giovani di grande prospettiva da aggiungere ad una rosa già ricca di talento. L’ultimo nome accostato ai bianconeri è quello di Lazar Samardzic, centrocampista tedesco di origine serba dell’Herta Berlino. Il d.s. Paratici ha già avviato i contatti con la società tedesca per cercare di anticipare la concorrenza e accaparrarsi il forte calciatore classe ‘2002.

Intanto sembra sfumare un altro calciatore accostato alla Vecchia Signora: Ferran Torres del Valencia è ormai vicino al trasferimento al Manchester City di Pep Guardiola.

Calciomercato Milan, tutto su Szoboszlai

Il Milan è sempre sulle tracce di Dominik Szoboszlai. Il centrocampista ungherese del Salisburgo ha commentato le voci di mercato che lo riguardano: “Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Italia. Non parlo di ora ma nella mia carriera. Il calciomercato non è ancora aperto quindi è presto per parlarne. Vedremo che cosa accadrà. Io al Milan con Rangnick? Lo conosco bene e ci siamo incontrati anche di recente. Al momento non lavora per i rossoneri e quindi non ha senso parlarne adesso”. Dichiarazioni che fanno percepire come qualcosa bolla in pentola sul serio.

calciomercato serie a szoboszlai milan

Calciomercato Serie A, De Paul e le alternative a Osimhen: le mosse del Napoli

Per il Napoli tutto gira intorno al nome di Osimhen. L’attaccante nigeriano sembrava ad un passo dagli azzurri dopo l’incontro su uno yacht in Sardegna di qualche giorno fa. Invece il cambio di procuratore dell’attaccante ha rallentato il buon esito dell’affare. C’è stato, infatti, il forte inserimento del Liverpool, anche se il Napoli continua ad essere in vantaggio.

Nel caso dovesse saltare l’affare con il Lille, la dirigenza partenopea ha pronte una serie di piste alternative: la prima porta a Luka Jovic, reduce da un’annata deludente tra le fila del Real Madrid. Il sogno resta Ciro Immobile, ma trattare con la Lazio di Lotito sembra un’impresa ardua per De Laurentiis.

Per il centrocampo spunta il nome di Rodrigo De Paul dell’Udinese. La società friulana lo scorso anno ha rifiutato un’offerta da 35 milioni dell’Inter, ritenendola troppo bassa. Facile pensare che per meno di 40 milioni di euro l’argentino non lascerà l’Udinese. Per la fascia destra, qualora dovesse partire Hysaj, il Napoli potrebbe puntare su Ola Aina, esterno in forza al Torino.

Suggestione in Serie C: il Como vuole Balotelli!

Infine chiusura sull’ennesima suggestione che riguarda Mario Balotelli. L’attaccante pare abbia manifestato l’intenzione di non allontanarsi troppo dalla Lombardia, ecco perché dopo il Monza un altro club ha avviato i contatti per cercare di convincere Supermario a scendere di categoria. Solo che in questo caso il salto sarebbe doppio: a cercare Balotelli è stato il Como, società che militerà nel prossimo campionato di Serie C e che pare avere ambizioni importantissime. Difficile, però, pensare ad un Balotelli relegato nei campi delle serie inferiori. Anche se, nel calcio di oggi, mai direi mai.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Facebook di Sportcafe24):

Podcast Calciomercato Sportcafe24

Juventus su Samardzic e Dzeko verso l'Inter. Balotelli va in Serie C? ⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Samstag, 18. Juli 2020

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending