Connect with us

Podcast

Brozovic e Skriniar sul mercato, Bakayoko verso il Milan. Pato torna in Serie A? | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Continuano i movimenti di calciomercato dei club di Serie A. Le varie società sono alle prese con le valutazioni su chi tenere e chi cedere dalle rispettive rose. In particolare l’Inter pensa al futuro di Brozovic e Skriniar. Secondo le ultime indiscrezioni i due calciatori non sono più ritenuti incedibili, con i nerazzurri che adesso sono aperti ad ascoltare le offerte provenienti per i due perni dell’Inter degli ultimi anni. Con gli eventuali soldi ricevuti, Marotta tornerebbe nuovamente sul mercato.

Calciomercato Serie A, duello per Zaniolo

Oltre che per Tonali, l’Inter ha una battaglia aperta con la Juventus per il futuro di Zaniolo. La Roma ha vari problemi societari e la cessione del talentuoso centrocampista classe ’99 potrebbe servire per sistemare il bilancio. Il prezzo di Zaniolo si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro. Qualora i giallorossi dovessero decidere di mettere Zaniolo sul mercato, la Juventus sarebbe comunque in vantaggio.

Chi invece dovrebbe lasciare con certezza la Roma è Justin Kluivert. L’esterno è in rottura con la società, ma soprattutto non ha mai convinto avendo realizzato soltanto 5 reti in due stagioni. Per la sua cessione la Roma chiede circa 25 milioni di euro.

Bakayoko vuole tornare al Milan

Intanto il Milan si muove e pensa ad un ritorno importante. Tiémoué Bakayoko vuole tornare in rossonero. Scaduto il suo prestito al Monaco il centrocampista ha espresso il desiderio di accasarsi nuovamente a Milano e ha lanciato segnali importanti. Da superare, però, c’è l’ostacolo ingaggio: se Bakayoko si taglierà lo stipendio allora per il Milan sarà più facile trovare l’accordo con il Chelsea per il suo trasferimento.

calciomercato serie a

Spalletti per la nuova Fiorentina

La Fiorentina pensa al nuovo ciclo da imbastire dopo l’annata non certo memorabile con in panchina prima Montella e poi Iachini. Ecco perché i viola hanno intensificato i contatti con Luciano Spalletti, che il prossimo anno potrebbe approdare a Firenze per dare il via ad un ciclo possibilmente vincente.

Calciomercato, idea Pato in Serie A?

Infine in queste ore è circolata la notizia di un possibile ritorno di Pato in Italia. A pensarci pare sia stato il solito Benevento, alla ricerca di calciatori di altissimo livello per il prossimo campionato. Pato attualmente gioca per il San Paolo che avrebbe fissato in 25 milioni la richiesta per la cessione, cifra al di fuori della portata dei sanniti che dovranno guardare altrove per piazzare il grande colpo in attacco.

Calciomercato, niente Serie A: Willian resta in Premier League

Pare invece aver trovato squadra uno dei calciatori che al termine della stagione sarà libero a parametro zero. Parliamo di Willian, che si libererà dal Chelsea. Il brasiliano dovrebbe accasarsi al Tottenham, nonostante gli interessi arrivati dalla Serie A da Juventus e Napoli.

Trattative e affari, il calciomercato sta davvero entrando nel vivo.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Facebook di Sportcafe24):

Podcast Calciomercato Sportcafe24

Brozovic e Skriniar sul mercato, Bakayoko vuole il Milan! Pato torna in Serie A? ⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Samstag, 11. Juli 2020

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24