Connect with us

Multimedia & Podcast

Juventus-Atalanta e Napoli-Milan: le migliori quote della 31esima giornata di Serie A

Pubblicato

|

La 32esima giornata di campionato in Serie A potrebbe indirizzare i verdetti per la stagione. Scudetto, zona europea e lotta per non retrocedere, sono tanti i match interessanti.

Quote Serie A, Juventus-Atalanta

Tra questi c’è sicuramente Juventus-Atalanta, con i bergamaschi che sono l’unico club italiano ad aver vinto tutte le partite giocate dalla ripresa del campionato. I punti di differenza dai bianconeri in classifica sono 9 e un successo metterebbe la squadra di Gasperini in piena corsa per il titolo. Secondo i maggiori siti di bookmakers sono comunque i bianconeri a partire con il favore del pronostico. Per Betfair la vittoria della Juve vale 2.0, il pareggio 3.50, così come il 2 esterno quotato sempre a 3.50. Per Bwin l’1 vale 2.05, il pari 3.50 e il colpo esterno 3.40. Infine per Eurobet l’1 della Juve vale 2.10, l’X 3.60 e il 2 esterno 3.35.

Dato il prolifico attacco dell’Atalanta si prevede una gara ricca di gol. Secondo Eurobet il Gol vale 1.52, mentre l’esito No Gol viene valutato 2.35.

Quote Eurobet Under/Over e Gol/NoGol Juventus-Atalanta

Il Lecce cerca punti salvezza a Cagliari

Per la zona salvezza sarà fondamentale il match tra Cagliari e Lecce, con i salentini che cercano punti per continuare ad allontanarsi dal terzultimo posto. Secondo Betfair l’1 del Cagliari vale 1.75, il pareggio 4.0 e infine il 2 esterno 4.25. Per Bwin la vittoria casalinga dei sardi vale 1.65, il pari 4.0, e il successo esterno 4.60. Per Eurobet la vittoria del Cagliari vale 1.73, il pareggio 3.85 e il 2 esterno 4.70

Anche in questo caso l’esito Gol è decisamente favorito, quotato a 1.48. Il No Gol invece vale 2.45.

Quote Eurobet Under/Over e Gol/NoGol Cagliari-Lecce

Quote Serie A, il Milan di scena a Napoli

Infine per la zona europea, ma anche per il fascino di una sfida storica, sarà interessante seguire il posticipo della domenica tra Napoli e Milan. I partenopei hanno poco da chiedere a questo campionato, avendo già ottenuto la qualificazione alla prossima Europa League con la vittoria di Coppa Italia. La società però vuole raggiungere almeno il quinto posto in classifica. Dall’altro lato c’è il Milan, che Gattuso affronta per la prima volta da avversario, con i rossoneri che invece sono a caccia della qualificazione europea.

Per Betfair la vittoria degli azzurri vale 2.0, l’X è quotato a 3.25, mentre il 2 esterno vale 3.50. Per Bwin il successo del Napoli vale 2.10, il pari 3.25 e il successo del Milan 3.50. Secondo Eurobet la squadra di Gattuso vincente è quotata a 2.05, il pari a 3.40 mentre il successo esterno dei rossoneri è dato a 3.70.

Anche in questo caso l’esito finale del Gol è favorito: per Eurobet è quotato a 1.62, mentre il No Gol è quotato a 2.15.

quote serie a

Quote Eurobet Under/Over e Gol/NoGol Napoli-Milan

Insomma, anche in queso weekend gli eventi sul quale scommettere e divertirsi, di certo non mancano.

LEGGI ANCHE: Cosa si cela dietro la rivalità Ibrahimovic-Ronaldo?

IL VIDEO (Dalla pagina Facebook di Sportcafe24):

Podcast Sportcafe24 – Quote weekend

Campionato al rush finale: quali sono le migliori quote della 32esima giornata di Serie A? ⚽Scopritelo nel podcast di www.sportcafe24.com

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 9. Juli 2020

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending