Connect with us

Juventus

Jorginho e Sarri ancora insieme?

Pubblicato

|

Jorginho verso la Juve? Le ultime notizie sulla trattativa del pupillo di Sarri

Tre anni al Napoli e uno al Chelsea. Il legame affettivo e professionale tra Maurizio Sarri e Jorginho è uno di quelli che spesso si vedono nel mondo del calcio: il tecnico toscano considera il giocatore italo-brasiliano il suo alter ego in campo. Non è un caso che, una volta approdato in casa Blues, Sarri indicò proprio nel centrocampista dell’Italia il giocatore ideale per il suo gioco.

I due, riporta Agipronews, il prossimo anno potrebbero ritrovarsi in maglia bianconera: i betting analyst di Sisal Matchpoint vedono vicinissimo il passaggio di Jorginho alla Juventus tanto da proporlo a 2,00.

L’abbassamento della quota è legato a diversi fattori.

  • In primis, la scelta di Lampard di dare le chiavi al centrocampo ad un giocatore nettamente differente rispetto all’ex Napoli, stiamo parlando ovviamente di Kanté.
  • In secondo luogo, la partenza di Pjanic in direzione Barcellona ha aumentato le chance dell’ex centrocampista di Napoli e Verona di vestire la maglia bianconera e ritrovare l’allenatore che più di chiunque altro ha esaltato le sue caratteristiche tecniche.

Dal punto di vista economico, attualmente si parla di cifre oscillanti tra i 35 e i 40 milioni di euro a favore dei Blues. Nei prossimi giorni pubblicheremo un Osservatorio con tutti i dettagli sulla trattativa tra la Juventus e il club londinese.

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER