Connect with us

Football

Milan-Roma: a San Siro in gioco una buona fetta di Europa League

Pubblicato

|

Il 28° turno di Serie A è già alle porte. Appena 24 ore di riposo e da domani il massimo campionato italiano sarà di nuovo in campo.

Il big match della giornata è Milan-Roma, in programma domenica a San Siro, in un orario insolito (17.15). Da una parte la squadra di Pioli, reduce dalla vittoria di Lecce (4-1) e in piena corsa per l’obiettivo Europa League; dall’altra la Roma, che con la Sampdoria ha festeggiato il terzo successo di fila e la caccia ancora aperta alla zona Champions, a 6 punti di distanza, nonostante la crisi economica che potrebbe portarla alla cessione dei suoi gioielli. Anche se l’ultimo ricordo a San Siro del Milan è il ko contro il Genoa di Nicola (l’8 marzo scorso), il bookmaker Stanleybet.it confeziona per domenica un pronostico di poco tendente al segno «1», dato a 2,65. Bassissimo il gap con il segno «2», offerto a 2,70. Più indietro il pareggio, offerto a 3,20.

Le altre sfide della 28esima giornata

Se a Milano si parla di Europa, a Parma l’Inter dovrà riprendere i punti persi nel rocambolesco pareggio contro il Sassuolo per sperare di competere ancora per lo scudetto. Sarà l’ultima gara del 28° turno e si giocherà alle 21.45. Gli analisti prevedono una facile vittoria della squadra di Conte (il cui futuro inizia ad essere pieno di incognite): il segno «2» è offerto a 1,60. Sebbene i gialloblu siano in grande forma e, dopo il poker in casa del Genoa, puntino ad insidiare il Milan nella corsa all’Europa, i segni «X» e «1» sono ben più distanti, in lavagna rispettivamente a 3,75 e 6,00.

La corsa allo scudetto inizierà già da domani alle ore 21.45, con la Juventus capolista che attende il Lecce. Gara che sembra non aver storia, con i bianconeri che hanno aumentato il vantaggio sulla Lazio e ora sognano la fuga. La conferma arriva anche da Stanleybet.it che vede la vittoria di Sarri (al centro di rumors sul suo futuro) e i suoi a 1,14 mentre il segno «X» e «2» sono lontanissimi (8,00 e 17,50).

Sabato 27 giugno, però, c’è un’altra sfida chiave per la lotta al titolo: quella tra Lazio e Fiorentina. I capitolini, fin qui i veri antagonisti dei bianconeri, devono riscattare il ko di Bergamo per non perdere ulteriore terreno dalla Juve. Una valutazione positiva quella degli analisti che quotano una vittoria dei padroni di casa a 1,55. Dall’altra parte però i viola, con 6 punti sulla zona retrocessione, non dormono sogni tranquilli. Il pareggio e il successo degli ospiti sono dati rispettivamente a 4,00 e 6,00, complici forse anche le assenze di Chiesa e Caceres.

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER