Connect with us

BetCafe24

Futuro Immobile: il Newcastle fa sul serio, ma cosa può succedere?

Pubblicato

|

Futuro Immobile, se ne torna a parlare. Ciro il Grande, reduce da annate da grande protagonista, di tanto in tanto torna al centro del dibattito. Ora si torna a parlare di una possibilità, invero remota: quella cioè di vedere il più prolifico centravanti italiano degli ultimi anni lontano dal suo contesto ideale, la Lazio, che ha contribuito a portare avanti e a lanciare tra le grandi protagoniste dell’ultimo quinquennio. Le notizie non tardano mai ad arrivare, quando si tratta di un bomber di razza così. Ma saranno confermate? Che possibilità ci sono di vedere Immobile lontano dalla Roma biancoceleste? Ne parliamo nel nostro osservatorio odierno.

Futuro Immobile, Newcastle da capogiro: quali possibilità? 20%

55 milioni alla Lazio, 8 a stagione al centravanti di Torre Annunziata: il Newcastle United della nuova proprietà saudita non accetta compromessi ed è andato subito al sodo, presentando a Formello una offerta eccezionale. 155 milioni totali sul piatto. Cifre così non girano per un centravanti, per quanto prolifico, pur sempre trentenne. Eppure l’offerta è arrivata: basterà per convincere Immobile? Difficile. I motivi sono disparati: il Newcastle vuol tornare in auge, e la Premier è il miglior campionato di tutti. Ma Immobile alla Lazio è re indiscusso, nella Roma biancoceleste vive la sua famiglia (con la moglie legatissima alla città). Il progetto tecnico dei Magpies è appena agli inizi e non pochi dubbi lo accompagnano. In ultimo, ma non per importanza, andare ai margini della Premier, almeno per il momento, rispetto alle prime piazze, non pare poter interessare più di tanto Immobile.

Su Sportcafe24: Florenzi, le possibili destinazioni 

Resta alla Lazio? Lotito intanto studia un altro rinnovo 70%

Per Claudio Lotito Ciro Immobile non è soltanto il cecchino implacabile degli ultimi anni, quello che pre-pandemia viaggiava a ritmi più alti dell’ultimo Higuain Napoletano, quello del record di gol in un singolo campionato di Serie A. Per questo in casa Lazio si sta studiando un altro rinnovo per Immobile, leader e uomo spogliatoio. Sarebbe il terzo in quattro anni, 131 presenze e 94 gol dopo. Significherebbe legare Immobile a vita alla Lazio, prolungando fino a cinque anni l’accordo attualmente in essere, con cifre maggiori di quelle attuali. Immobile si ritroverebbe così trentacinquenne ma ancora biancoceleste. Ed è questa, ad oggi, la più probabile delle ipotesi.

Lo svedese è ai ferri corti con la società.Gazidis ha cinque nomi sul tavolo, chi di questi il migliore?

Gepostet von SportCafe24 am Dienstag, 16. Juni 2020

Futuro Immobile, sullo sfondo il sogno Napoli 10%

Più del Newcastle, sarebbe il Napoli l’unica, possibile e reale avversaria della Lazio per Ciro Immobile. Napoletano di nascita, Ciro è stato più volte vicino agli azzurri che però, alla fine, non ci hanno mai del tutto creduto. La Lazio è bottega cara ma soprattutto restia ad arricchire la sua concorrenza diretta. Per cui l’ipotesi è molto lontana dal realizzarsi. Resterà probabilmente un sogno, da tenere in considerazione tuttavia. Quelli, si sa, nel mondo del calcio possono sempre realizzarsi…

Futuro Immobile, tra rinnovo con la Lazio e le altre opzioni italiane

Gennaro Donnarumma

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending