Connect with us

BetCafe24

Salah verso il titolo d’Inghilterra: sarà ancora Reds l’anno prossimo?

Pubblicato

|

Mohamed Salah, la furia del vento

Campione d’Europa nel 2019, prossimo – potrebbe già diventarlo domenica – campione d’Inghilterra: l’avvento di Mohamed Salah al Liverpool ha cambiato la storia recente dei Reds, assieme a quello di Jurgen Klopp. Ci si interroga sul suo futuro: quale sarà la maglietta che vestirà nella prossima stagione, dopo un  biennio di successi sotto la Kop? Ce lo siamo chiesti anche noi e abbiamo provato a dare qualche risposta.

FUTURO SALAH, POSSIBILE LA PERMANENZA A LIVERPOOL (45%)

Il futuro di Salah è ancora legato a doppia mandata al Liverpool e ci vorrebbe una vera e propria offerta folle di mercato per portarlo via dalla Kop; con un contratto fino al 2023, i Reds sono sicuri di trattenerlo e di continuare la striscia di successi che, dopo la Champions League, porterà a stretto giro di posta una Premier League che manca da 30 anni.

L’OFFENSIVA DEL REAL MADRID (35%)

Chi potrebbe fare l’offerta folle di cui sopra? Il Real Madrid, ad esempio; dopo uno dei cicli più grandiosi della storia del calcio, la società di Florentino Perez sta rifondando dai giovani, ma non c’è un vero e proprio uomo di punta, visto e considerato il fallimento di Eden Hazard. Ora come ora, immaginare un’offerta di 100 e passa milioni per portare Momo al Bernabeu è difficile, ma magari con qualche cessione e uno sforzo del presidente del Real potrebbe accadere.

E SE CI PROVASSE LA JUVENTUS?(10%)

Ancor più difficile pensare a una grande offerta della Juventus per l’egiziano: in questo momento, la situazione finanziaria delle casse bianconere non dà speranza di un investimento così grande. Potrebbe accadere, però, qualcosa nel caso di una clamorosa cessione di Cristiano Ronaldo oppure di Paulo Dybala, i due uomini di punta che, in questo momento, sono imprescindibili per la società. Con una plusvalenza importante e tanto spazio a bilancio liberato, Paratici potrebbe affondare.

FUTURO SALAH, SARÀ IL NUOVO NEYMAR AL BARCELLONA?(5%)

La situazione blaugrana è molto simile a quella Juventus: in questo caso, i blaugrana dovrebbero liberarsi di alcuni calciatori che hanno un peso importante a bilancio e che potrebbero portare molti soldi nelle casse catalane, come Coutinho e Dembele ad esempio. Dopo la cessione di Neymar, il Barça non è riuscito a rimpiazzare degnamente il brasiliano: Salah sarebbe un colpo importantissimo.

L’INTER PENSA AL POST LAUTARO MARTINEZ (5%)

La situazione Lautaro Martínez è sicuramente spinosa per Beppe Marotta; l’argentino avrebbe deciso di lasciare Milano per accasarsi al Barcellona, ma per ora i nerazzurri non ci sentono e vogliono il pagamento dell’intera clausola da 111 milioni di euro. Il Barcellona sembrerebbe non avere la liquidità necessaria, ma se la trovassero, Ausilio e Marotta avrebbero un bel gruzzoletto da reinvestire per dare ad Antonio Conte un degno sostituto del Toro: Salah sarebbe sicuramente uno dei nomi in circolazione.

Salah Juventus: i bianconeri nella lista delle possibile destinazioni

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending