Connect with us

BetCafe24

Rugani via dalla Juventus: chi punterà sul difensore toscano?

Pubblicato

|

Rugani Juventus

La Juventus sarà impegnata in una grande campagna di mercato, nella prossima finestra di trasferimenti, soprattutto per quanto riguarda le uscite. La rosa di Maurizio Sarri ha troppi esuberi e c’è bisogno di sfoltirla. Uno di quelli che partirà sicuramente è Daniele Rugani, che, nonostante gli infortuni di Giorgio Chiellini e Merih Demiral, non ha praticamente mai visto il campo. La Juventus chiede tra i 20 e i 25 milioni per la cessione del ragazzo e realizzerebbe una grossa plusvalenza con la sua cessione. Ma dove potrebbe andare?

CESSIONE RUGANI, SCAMBIO CON LA ROMA? (40%)

Uno dei club più accreditati per l’acquisto del centrale toscano è la Roma. I rapporti tra i giallorossi e la dirigenza della Juventus sono ottimi: l’anno scorso, lo scambio Pellegrini-Spinazzola è stato accolto con favore da entrambe le società, che hanno piazzato un’ottima plusvalenza. Potrebbe succedere la stessa cosa quest’anno, con Paratici interessato, oltre che a Zaniolo, a Under e Kluivert.

IL CORTEGGIAMENTO DELL’ARSENAL (30%)

I club di Premier League sono da tempo sulle tracce di Rugani. L’Arsenal è sicuramente uno dei più attivi: i Gunners hanno bisogno di rifondare in difesa e il 26enne difensore della Juventus potrebbe essere il profilo giusto per un reparto che negli ultimi tempi ha dato tanti problemi.

CESSIONE RUGANI, LA POSSIBILITÀ FIORENTINA (20%)

La Juventus continua ad essere interessata a Chiesa, ma la Fiorentina fa muro. Qualora, però, i viola aprissero possibili scambi, il nome di Rugani potrebbe tornare comodo alla società di Commisso. Con Pezzella non incedibile, si aprirebbe un buco nella difesa viola che Rugani potrebbe colmare. L’ingaggio del difensore e la non volontà da parte della Fiorentina di dare Chiesa alla Juventus possono, però, essere ostacoli non da poco.

LA SECONDA IPOTESI INGLESE: L’EVERTON (10%)

Un altro team della Premier League, questa volta con un allenatore come Carlo Ancelotti che ben conosce il calcio italiano. Per i Toffies non sarebbe un problema pagare l’ingaggio di Rugani, a cui piace sicuramente l’ipotesi Inghilterra: a oggi, però, non ci sono vere e proprie trattative con la squadra di Liverpool, il che la rende la prossima destinazione meno probabile tra quelle proposte.

Le voci di calciomercato su Rugani, difensore della Juventus

Luigi Fontana

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending