Connect with us

BetCafe24

Milik, il rinnovo non arriva: possibile lotta tra due italiane

Pubblicato

|

Milik

Arkadiusz Milik è uno dei nomi più chiacchierati in Italia e non solo; il calciatore polacco, che questa stagione ha messo a segno 12 gol in 22 partite con la maglia del Napoli, ha il contratto in scadenza con la società di Aurelio De Laurentiis nel giugno 2021 e per questo motivo è finito sotto i riflettori. Le voci che si sono succedute in queste settimane sono state tante: proviamo a vedere quali sono le possibilità per il futuro del polacco.

FUTURO MILIK, JUVE IN POLE POSITION (35%)

Se ne parla oramai da qualche settimana: Arek Milik è uno dei nomi per l’attacco della Juventus. I bianconeri dovrebbero privarsi di Gonzalo Higuain e Maurizio Sarri avrebbe bisogno di un attaccante proprio con le caratteristiche del polacco. La vicina scadenza del contratto avvantaggerebbe i bianconeri nella trattativa, ma trovare un accordo con Aurelio De Laurentiis non sarà semplice.

L’INTERESSE DEL MILAN (30%)

Anche al Milan servirà un attaccante e nella trattativa potrebbe entrare Franck Kessiè, centrocampista che ha reso al meglio sotto la guida di Gennaro Gattuso e molto stimato dal tecnico del Napoli. I rossoneri hanno venduto Piatek, potrebbero perdere Ibrahimovic e ricevere denaro dalla vendita di André Silva: Milik è uno dei papabili attaccanti del futuro allenatore Ralf Rangnick.

L’IPOTESI SPAGNOLA: L’ATLETICO MADRID (20%)

Molto probabilmente i Colchoneros di Diego Simeone avranno bisogno di un ricambio in attacco. L’avventura di Diego Costa a Madrid, infatti, sembra essere finita e l’Atletico avrebbe individuato nel polacco il sostituto ideale. Da vedere, però, se verrà formulata un’offerta ritenuta degna dal Napoli e se il calciatore preferisca andare in Spagna oppure rimanere in Italia.

FUTURO MILIK, E SE RINNOVASSE CON IL NAPOLI? (15%)

È l’ipotesi meno remota ma è una possibilità. In questo momento Milik non intende rinnovare il contratto con il Napoli e le mosse fatte dalla società di De Laurentiis – il rinnovo di Milik e l’acquisto di Petagna – fanno pensare che la scelta del polacco sia definitiva. Ma se le cose dovessero cambiare, il Napoli sarebbe ben contento di prolungare il rapporto con il polacco.

Milik trattativa Juventus Milan

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24