Connect with us

BetCafe24

André Silva, futuro in bilico: quale sarà la prossima squadra del portoghese?

Pubblicato

|

André Silva conteso da alcune big italiane

André Silva sembra essere tornato il calciatore per cui il Milan ha speso circa 35 milioni di euro nell’estate del 2017. Con l’Eintracht Francoforte, dopo una prima parte di stagione fatta di alti e bassi, è tornato, dopo il lockdown, a segnare tanto, al punto che gli addetti ai lavori si sono chiesti se la cessione affrettata del portoghese non sia stata un errore. Cessione che, però, non è ancora arrivata: il riscatto fissato a 25 milioni di euro non è detto che sarà pagato dall’Eintracht, per cui la domanda è lecita: quale sarà il futuro di André Silva?

Futuro André Silva, l’Eintracht resta in pole (60%)

A oggi, l’ipotesi più acclarata è di certo quella per cui André Silva rimanga all’Eintracht. Con 12 gol in 30 partite, nonostante alcune critiche, l’attaccante si è guadagnato la stima di Adolf Hütter e di tutto l’ambiente tedesco. La cifra da pagare per il riscatto non è bassissima, ma dalla sua il calciatore ha anche gli ampi margini di miglioramento, visto che sembra essere definitivamente esploso fuori dal Portogallo.

Il possibile ritorno al Milan (30%)

L’Eintracht potrebbe, però, decidere di non riscattare André Silva, nonostante le buone prestazioni. A questo punto, tornerebbe al Milan. I rossoneri, quasi sicuramente, cercherebbero nuovi acquirenti che in questo momento non si sono palesati viste le difficoltà legate alla pandemia e alla situazione contrattuale del portoghese. Ma ci sarebbe anche la possibilità, vista l’eventuale partenza di Zlatan Ibrahimovic, di dare una seconda chance al ragazzo, dopo la cessione di Piatek.

L’approdo in Inghilterra al Wolverhampton (5%)

André Silva è uno della scuderia di Jorge Mendes; ogni qualvolta che si parla del più illustre procuratore del mondo, si pensa al Wolverhampton, squadra sotto la sua influenza, da cui passano tantissimi giocatori sotto la sua procura. In quest’ottica, visto che il 29enne attaccante messicano Raul Jimenez ha molto mercato e potrebbe partire, è possibile che una delle squadre che possa far affiorare il suo interesse nei confronti di André Silva è proprio quella dei Lupi.

Futuro André Silva, attenzione alla Juventus (5%)

Attenzione, però, anche all’ipotesi italiana. Juventus e Milan hanno buoni rapporti e potrebbero fare qualche scambio per alleggerire i reciproci bilanci attraverso qualche plusvalenza. Ai bianconeri serve un attaccante e anche Paratici ha ottimi rapporti con Mendes: già nelle scorse stagioni si era parlato di una soluzione bianconera per il portoghese. Chissà che non possa rinascere alla Continassa.

Andre Silva Calciomercato

Luigi Fontana

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER