Connect with us

BetCafe24

Quote scudetto: la Juve a 1.01. CR7 a 1.40 per il trono di bomber

Pubblicato

|

Cristiano Ronaldo spinge la Juve in testa alla classifica virtuale della Serie A

Dal mezzo passo falso con il Parma alla vittoria netta con il Sassuolo. La Juventus riprende con autorevolezza la marcia in campionato e riporta a 11 punti il vantaggio in classifica sul Napoli, fermato dallo 0-0 contro la Fiorentina. Un distacco che porta il titolo ai bianconeri a quota simbolica sul tabellone 888sport.it, dove è dato a 1,01. Lontanissimi gli azzurri, ora a 16,00, mentre, come riferisce Agipronews, la rimonta impossibile dell’Inter pagherebbe 500 volte la posta.

Il borsino del bomber. Ronaldo in pole, Piatek e Zapata gli outsider

È già il giocatore portoghese che ha segnato di più in un sola stagione di Serie A, e ora è in fuga anche per il titolo di capocannoniere. Cristiano Ronaldo consolida il primo posto nella classifica dei bomber di campionato, a 18 gol, e allunga anche nelle valutazioni dei betting analyst, dove la quota continua a scendere.

Dopo la rete al Sassuolo, CR7 scende a 1,40 sul tabellone Snai, inseguito – ma a distanza piuttosto netta – dalla coppia di outsider formata da Krysztof Piatek e Duvan Zapata, ieri entrambi a segno contro Cagliari e Spal e dati tutti e due a 6,00 (a 16 gol). Leggermente più alta, riporta Agipronews, l’offerta su Fabio Quagliarella, stavolta a secco e dato a 8,00, poi si balza a 20,00 per Arek Milik e a 25,00 per Ciro Immobile.

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER