Connect with us

Fantacalcio

La top 11 della ventunesima giornata di serie A 2018/2019

Pubblicato

|

Top 11 ventunesima giornata serie A: Douglas Costa

La Top 11 torna anche questa settimana in occasione della ventunesima giornata di serie A. Diamo un’occhiata ai possibili giocatori che potrebbero fare la differenza in questo del massimo campionato.

Portiere

Come portiere in questa giornata consigliamo Sepe. Il motivo è semplice. Parma-Spal è un derby e, quindi, già di per sè il match si preannuncia tirato. Aggiungiamo che si tratta di due squadre che non subiscono molto e preferiscono agire per lo più in contropiede. Ecco, dunque, che Sepe potrebbe tranquillamente chiudere da imbattuto il match.

Difensori

in difesa il primo nome che facciamo è quello di Milenkovic. Ultimamente il serbo non sta giocando bene, ma affronta un Chievo in emergenza, specie sul settore mancino. Quindi può fare bene. Con lui ecco Stryger Larsen. Spostato ala di centrocampo, il danese sta facendo molto bene. Contro una Samp che comunque qualcosa concede sempre, può far bene. Infine, ecco Pasqual. Il Genoa a desta ha un buco che non riesce a colmare. L’ex Fiorentina, nonostante l’età, continua a macinare chilometri e bonus. Può far bene.

Centrocampisti

A centrocampo il nome più gettonato in questa giornata è quello di Benassi. Già all’andata l’ex Torino fece male al Chievo.  Forse non si ripeterà con una doppietta, ma ha i mezzi per beccare un bonus. Un nome a sorpresa in  questo turno potrebbe essere quello di Djuricic. l’ex Samp fin qui ha fatto fatica, ma sembra in ripresa. Con il Cagliari che concede molto fuori casa può essere un’opzione interessante. Il terzo nome di questo turno è quello di Douglas Costa. Lazio con la difesa a pezzi e molto lenta dietro. Il brasiliano potrebbe essere una delle chiavi vincenti della Juve. Infine, consigliamo Zajc. Lo sloveno è tornato in auge dopo un periodo complicato e ora affronta un Genoa che ha dato via all’ennesima rivoluzione e ha perso certezze.

Attaccanti

Quagliarella sembra inarrestabile e ora giocherà la classica gara dell’ex dove timbra sempre il cartellino. Muriel ha cominciato alla grande e con il Chievo può confermarsi. Infine, l’ultimo nome buono per questo turno è quello di Milik. Il Milan è poca cosa e il polacco è in forma strepitosa. Impensabile che  non timbri il cartellino.

Top 11 ventunesima giornata serie A

Ecco dunque, la top 11 dell’undicesima giornata di serie A.

(3-4-3) – Sepe; Stryger Larsen, Milenkovic, Pasqual; Djuricic, Douglas Costa, Benassi, Zajc; Quagliarella, Milik, Muriel.

I bocca al lupo a tutti i fantallenatori!

Giornalista, web content e SEO Copywriter. Sono una delle firme storiche di Sportcafe24. e da oltre 10 anni vi racconto storie di sport e indiscrezioni di calciomercato

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER