Football
Juventus-Inter in diretta streaming radio
Pubblicato
5 anni fa|
Editor
Davide Terraneo
Juventus-Inter, ed è derby d’Italia. Una delle sfide più attese dell’anno andrà in scena questa sera alle 20.45, quando lo Stadium di Torino diventerà teatro di uno spettacolo irripetibile. Squadre in condizioni opposte rispetto allo scontro dell’andata, quando i bianconeri in crisi pareggiarono a San Siro contro un’Inter lanciata nelle prime posizioni.
FORMAZIONI UFFICIALI:
Juventus (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 26 Lichtsteiner, 6 Khedira, 11 Hernanes, 10 Pogba, 12 Alex Sandro; 17 Mandzukic, 21 Dybala.
A disposizione: 25 Neto, 34 Rubinho, 24 Rugani, 33 Evra, 16 Cuadrado, 18 Lemina, 20 Padoin, 22 Asamoah, 27 Sturaro, 37 Pereyra, 7 Zaza, 9 Morata.
Allenatore: Allegri
Inter (3-5-2): 1 Handanovic; 5 Juan Jesus, 25 Miranda, 24 Murillo; 12 Telles, 7 Kondogbia, 17 Medel, 83 Melo, 33 D’Ambrosio; 8 Palacio, 9 Icardi.
A disposizione: 30 Carrizo, 46 Berni, 21 Santon, 55 Nagatomo, 27 Gnoukouri, 22 Ljajic, 23 Eder, 44 Perisic, 10 Jovetic, 97 Manaj.
Allenatore: Mancini
STATISTICHE – Juventus-Inter vede i bianconeri nel miglior momento di forma della stagione, con un reparto difensivo imbattuto da sette gare di campionato. I precedenti della sfida vedono i nerazzurri vincitori a Torino soltanto 11 volte su 82 confronti, con l’ultimo successo datato novembre 2012 e firmato Andrea Stramaccioni. Da quel momento la Juventus non ha perso per sette partite in campionato contro l’Inter, con quattro vittorie e tre pareggi. L’Inter non vince in trasferta dal 6 gennaio (0-1 a Empoli), la Juventus ha segnato nelle ultime nove gare giocate allo Stadium. Buffon può battere il suo record di imbattibilità, attualmente a 745 minuti (stagione 2012-13).
FORMAZIONI – Saranno Marchisio, Caceres e Brozovic gli assenti di Juventus-Inter. Allegri dovrà fare a meno del centrocampista e del difensore, e sembra intenzionato a schierare il 3-5-2 con Chiellini-Bonucci-Barzagli davanti a Buffon, anche se non è da escludere che Rugani sia titolare al posto di uno dei tre. Sulle fasce Alex Sandro e Lichtsteiner in vantaggio su Cuadrado ed Evra, con Hernanes-Pogba e Khedira pronti ad agire in mediana. In attacco sarà Mandzukic e non Morata ad affiancare Dybala. Mancini potrebbe optare per un modulo speculare, con Juan Jesus insieme a Miranda e Murillo a protezione di Handanovic. In questo caso D’Ambrosio e Telles giocherebbero esterni, ai lati di Kondogbia, Medel e Melo. In attacco Palacio è in ballottaggio con Eder per un posto vicino a Icardi. Non è da escludere anche il 4-4-2: in questo caso verrebbero sacrificati Melo e Juan Jesus per lasciar posto a Biabiany e Perisic sugli esterni di centrocampo.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Alex Sandro, Khedira, Pogba, Hernanes, Lichtsteiner; Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Juan Jesus, Miranda, Murillo; Telles, Kondogbia, Medel, Melo, D’Ambrosio; Eder, Icardi. Allenatore: Mancini.
DIRETTA RADIO – Il derby d’Italia: bastano poche parole per descrivere rapidamente tutto ciò che significa Juventus-Inter per la Serie A. L’incontro tra bianconeri e nerazzurri sarà trasmesso in diretta streaming radio su RadioSportCafe24 e SportCafe24 a partire dalle ore 20.40. Riusciranno i bianconeri ad allungare la striscia di sette risultati utili consecutivi contro i nerazzurri? La risposta stasera allo Juventus Stadium.
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

La quarta maglia dell’Inter va contro il regolamento. Accordo raggiunto, Dazn sul digitale terrestre | TG Sport

L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

Zaniolo out ancora un mese, salta l’Europeo! Il Milan vuole un calciatore dell’Inter | TG Sport

Pirlo out, Allegri in. Colpi a zero: Calhanoglu a Torino, Hysaj al Milan? Inter su Koopmeiners

Svolta Europei, si gioca con il pubblico! L’Inter prova a pizzare il colpaccio dal Liverpool | TG Sport

Idea scambio Milan-Juve! Due parametri zero da Milano verso Torino?

Inter, cinque idee per il centrocampo

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

