Connect with us

Podcast

La radiocronaca della 18esima giornata di Serie A

Pubblicato

|

Juventus, l'attacco dei bianconeri è in crisi

Il 2016 si apre con grandi sfide e RadioSportCafe24 sarà pronta a raccontarvele in diretta live radio. Le vacanze natalizie sono passate e la Serie A dopo 17 giorni di pausa torna con sfide già determinanti per la salvezza e per la corsa all’Europa. Ieri sera il derby di Genova è terminato con il risultato di 3-2 per la squadra di Vincenzo Montella la cui squadra per i primi 45 minuti ha giocato in modo ineccepibile, praticamente a memoria . Oggi alle 15 scenderanno in campo la Juventus, il Milan e la Roma. La Juve per continuare un filotto che dura da ormai una decina di partite e che spaventa Inter, Napoli e co. Il Milan deve continuare a far vedere tutto ciò che si è visto a fine 2015 a Frosinone provando a cominciare un seguito di partite vincenti per puntare forte alla zona Champions. La Roma, invece, deve continuare a non subire gol come nelle ultime due del 2015 e deve dare una nuova e decisa impronta di gioco che manca da inizio stagione. La squadra di Allegri, però, affronterà il Verona che deve assolutamente vincere vista la classifica molto magra. Il  Milan incontra l’ex Donadoni che, come in ogni squadra che ha allenato, è sempre stato temibile. Mentre la Roma deve evitare guai contro una sorpresa di questo campionato che è il Chievo.


Di seguito le probabili formazioni delle tre gare:

JUVENTUS-VERONA |  Gollini; Bianchetti, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Hallfredsson; Wszolek, Ionita, Siligardi; Pazzini

Gollini; Bianchetti, Moras, Helander, Souprayen; Greco, Hallfredsson; Wszolek, Ionita, Siligardi; Pazzini

MILAN-BOLOGNA | (4-4-2) Donnarumma, Abate, Alex, Mexes, De Sciglio; Honda, Bertolacci, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang.

(4-3-3) Mirante, Rossettini, Maietta, Masina, Taider, Diawara, Brighi, Mounier, Destro, Giaccherini.

CHIEVO-ROMA | Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Paloschi, Meggiorini

Szczesny; Maicon, Manolas, Rudiger, Digne; Florenzi, Vainqueur, Iago Falque; Salah, Sadiq, Gervinho

Alle 14.55 vi aspettiamo tutti su Youtube per seguire la diretta gol!

Speaker radiofonico, radiocronista di Serie A/Champions League, studio Sport and Football Management e alleno in una scuola calcio: vivo per questo sport.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER