Connect with us

Social

Epic Sbronzovic, epic Grignani e il cicchettaro di Rho

Pubblicato

|

Marcelo Brozovic, diventato panchinaro nell'Inter di Mancini

Fighe, delizie balistiche e tasso alcolemico vicino all’1. Epic Brozovic ha vestito per una notte i panni di Epic Sbronzovic sfrecciando come se stesse giocando a GTA lungo le strade di Velika Gorica, al volante della sua tamarrissima BMW X6.

Secondo quanto pubblicato dal portale croato Vecernji list, il centrocampista dell’Inter sarebbe stato fermato dalla polizia locale la notte di Natale per aver ignorato due semafori rossi. Sottoposto all’alcol test, Sbronzovic ha fatto segnare un livello alcolemico di 0,87. Niente di Epic, ma superiore rispetto al limite consentito in uno dei paesi più fascisti d’Europa. Niente di Epic se paragonato alla media alcolemica degli italiani post Cenone di Natale o alla sbornia di Grignani la notte di Capodanno.

Boiate a parte. Queste notizie confezionate per incrementare le visite dei periodici sono ormai una costante fisse dell’editoria moderna. Il giornalismo online sta lentemente affogando tra le bufale di mercato, i ‘culfie’ di Belen e le ‘gif’ da nerd con protagonista John Travolta. Non resta che adeguarsi, en resumidas cuentas siamo sempre dei giornalai.

Dopo il Natale di Sbronzovic e il Capodanno visionario di Grignani, i due contendenti si sfideranno in una gara di shot al cinese di Rho.

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER