Connect with us

Champions League

LIVE Bayer Leverkusen-Roma 4-4. Radio Diretta streaming

Pubblicato

|

Bayer-Leverkusen-Roma.

Questa sera alle ore 20:45 sfida fondamentale per i giallorossi, che affronteranno i tedeschi del Bayer Leverkusen. Il Bayer nel turno precedente, pur perdendo, ha spaventato il Barça al Camp Nou e si trova a 3 punti in classifica, mentre la Roma arriva a questa sfida dopo l’inatteso ko contro il Bate con 1 solo punto. Comandano in questo girone i catalani con 4 punti.

Questa per la squadra di Garcia è una sfida da dentro o fuori. Un risultato positivo potrebbe essere un trampolino di lancio per la sfida di ritorno, mentre in caso di sconfitta diverrebbe poi dura recuperare il distacco. Sarà una partita che vedrà di fronte i due fuoriclasse delle punizioni: da una parte Hakan Calhanoglu e dall’altra Miralem Pjanic. A sorpresa Garcia non dovrebbe schierare dall’inizio Dzeko (al suo posto Gervinho prima punta), mentre l’allenatore dei tedeschi Schmidt, al posto dell’infortunato Kiessling, schiererà il Chicharito Hernandez.

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kampl, Omer Toprak, Kramer, Calhanoglu; Hernandez, Bellarabi. All.: Schmidt.

ROMA (4-3-3): Szczesny; Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Gervinho, Salah. All: Garcia.

Mattia Prina

Nato il 20 luglio 1989, sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli Studi di Milano. Tifo Milan e la squadra della mia città, l'Inveruno: collaboro con questa Società e mi occupo di creare articoli pre e post-partita e montaggio filmati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione