Buzz
Perché Icardi è meglio di Balotelli
Pubblicato
8 anni fa|

Domenica sera tutti occhi puntati su Milano: allo stadio San Siro si giocherà il derby di Milano. L’Inter ha recuperato il suo centravanti Mauro Icardi, mentre nel Milan l’ex nerazzurro Mario Balotelli siederà in panchina, come nella partita contro l’Empoli. Classe ’93 l’interista e classe 90′ il rossonero, due ragazzi giovani ma molto diversi tra loro.
SIMBOLO NERAZZURRO – Mauro Icardi è il nuovo simbolo dell’Inter e nuovo capitano, dopo aver conquistato l’Inter e il titolo di capocannoniere l’anno scorso con ben 22 reti. In questa stagione ha collezionato solo 15 minuti per via di un infortunio, ma adesso è pronto per il derby. Icardi è il classico centravanti, abile nel colpo di testa ma anche nel dribbling, segna in qualsiasi modo: testa, destro e sinistro. Oltre a segnare l’argentino aiuta la squadra, facendola salire in caso di difficoltà e fornendo assist ai compagni. Nonostante la giovane età in campo sembra già un veterano. Come carta bonus l’attaccante interista ha la capacità di segnare sempre alla Juventus. Nella sua ancora giovane carriera ha siglato ben 6 reti ai bianconeri, ma ancora non ha segnato ai cugini rossoneri e domenica vorrà sbloccarsi. E’ ormai lontano il ragazzo che passava più tempo sui social network, adesso Icardi è un vero leader, un attaccante temuto da tutte le difese. Dopo questa sua trasformazione già iniziata la scorsa stagione questo potrebbe essere l’anno della sua consacrazione
IL BAD BOY – Mario Balotelli si è cucito addosso l’icona di “Bad Boy” ed è probabilmente all’ultima spiaggia della sua carriera. Un vero peccato per il talento dell’azzurro, che ha alternato belle giocate a spesso troppi “colpi di testa”, fino alla scorsa stagione che ha relegato Balotelli alla panchina per quasi tutta stagione. Questa è la sua ultima possibilità. Incostante, spesso dedito alle proteste in campo e al gossip, il Milan ha dato fiducia a SuperMario: chissà se sarà stata la scelta giusta…
Sembra possibile affermare che Icardi sia più forte di Balotelli, il palmares dice che l’italiano ha vinto di più ma non da protagonista (faceva parte dell’Inter del Triplete), mentre l’argentino è l’uomo simbolo. Protagonista assoluto del panorama interista di oggi, dopo essere salito sul trono di capocannoniere lo scorso anno ha voglia di ripetersi per portare l’Inter il più in alto possibile.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
