Connect with us

Buzz

Quali giocatori dell’Inter acquistare per il fantacalcio

Pubblicato

|

Mauro Icardi, in gol sia all'andata che al ritorno lo scorso anno

Il campionato ormai è alle porte e milioni di italiani sono pronti a diventare allenatori, pronti per il fantacalcio. Strategie, calcoli , spese pazze per un’asta furibonda per aggiudicarsi i migliori giocatori della nostra Serie A. Analizziamo adesso i reparti dell’Inter, per andare a vedere chi sono i giocatori per cui, per adesso, conviene investire per la propria rosa.

DIFESA – Nel reparto difensivo viene incluso il portiere nerazzurro Handanovic, uno dei migliori nel suo ruolo, gran pararigori capace  di portare a casa diversi bonus: unica incognita sarà la retroguardia nerazzurra che ha subito non pochi goal la scorsa stagione. Dei difensori consigliamo Miranda, appena arrivato dall’Atletico Madrid, che sarà un titolare fisso e potrebbe regalare anche qualche bonus sui corner. Murillo potrebbe essere una sorpresa ma sarebbe sbagliato puntare tutta la difesa su di lui e bisognerebbe comprarlo con Ranocchia. Tra Santon, Montoya e D’Ambrosio nessuno ha il posto da titolare assicurato, perciò comprarne due forse sarebbe la  scelta migliore. Juan Jesus ha avuto una media bassa nelle precedenti stagioni e sarebbe da evitare, così come Andreolli e Vidic. Stesso discorso per Nagatomo che è in partenza.

CENTROCAMPO – Hernanes potrebbe essere l’uomo in più per l’Inter di Mancini se non arrivasse qualcuno degli uomini nel mirino degli uomini di mercato nerazzurri: spendere per lui sarebbe giusto, ma bisogna farlo con giudizio. Kondogbia, centrocampista strappato alla concorrenza dei cugini milanisti, potrebbe essere un buon acquisto per la propria rosa, ma bisogna ricordarsi che non ha un gran feeling con il goal e quindi non dovrebbe essere una vostra prima scelta. Medel è un giocatore importante per l’equilibrio del centrocampo interista, molto meno per una rosa fantacalcistica. Guarin e Brozovic presi a poco prezzo per gli ultimi slot possono essere un grande affare.

ATTACCO – Palacio è una garanzia al fantacalcio, anche se quest’ anno non avrà la maglia da titolare assicurata. Jovetic può essere una bella sorpresa e può diventare fondamentale per l’attacco interista, sperando in una stagione senza infortuni. Icardi invece è una certezza. Si farà di tutto per assicurarsi il capocannoniere della scorsa stagione, per lui vale la pena spendere parecchio. Biabiany non sentiamo di consigliarlo, essendo ai margini della rosa al momento.

Questi sono dei consigli per il fantacalcio a tinte nerazzurre, dopo aver analizzato i diversi reparti. E  voi chi prendereste?

Nato il 27 Ottobre 1992, studente di scienze della comunicazione alla Sapienza .Conduttore di un programma sulla webradio universitaria, e di qualche radiocronaca dopo l'attestato ottenuto dopo aver seguito il corso di telecronista sportivo tenuto da sig.Zambruno, a Torino

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione