Inter
Speciale Calciomercato, le 5 calde trattative della giornata odierna
Pubblicato
5 anni fa|
Editor
Gianluca Nucci
Siamo arrivati ormai all’ultimo giorno di luglio, ed esattamente fra 22 giorni le squadre della Serie A scenderanno in campo per la prima gara stagionale, magari già dopo aver preso una forma ben definita con i ritocchi del mercato.
Eppure, oggi siamo assai distanti da un assemblaggio preciso dei club del nostro campionato, e non solo, perché il mercato ha ancora molto da regalare, e potrebbe cominciare a farlo già a partire dalle prossime 24h.
24 ore che potrebbero definire 5 colpi di questa sessione di mercato, 5 trattative che potrebbero andare in porto nella giornata odierna.
SAMARAS – SAMPDORIA: Chi farebbe bene a consolarsi sul mercato dimenticando ciò che è avvenuto in campo è la Sampdoria, che dopo la pesantissima sconfitta di ieri sera contro i modesti giocatori del Vojdovina proverà a placare l’animo dei tifosi cercando di regalare un nuovo colpo a Walter Zenga. Se però i tifosi blucerchiati ieri sera invocavano Cassano, il presidente Massimo Ferrero vira su tutt’altro obiettivo: Georgios Samaras. Da un paio di giorni infatti il greco è stato accostato al club ligure, e proprio la semplicità dell’operazione, considerando che il giocatore è attualmente svincolato, lascia pensare che l’accordo tra le due parti possa esser trovato anche nella giornata odierna.
ROMA – DZEKO: Un altro giocatore che potrebbe approdare in Italia direttamente dall’Inghilterra, dopo Salah, è Edin Dzeko, magari proprio nella capitale. Dopo aver preso l’egiziano, Sabatini potrebbe bissare in meno di 48 ore un rinforzo offensivo, chiudendo per l’attaccante bosniaco; in particolare, il ds potrebbe già in giornata mettersi in contatto con i dirigenti del City per convincerli di cedere il giocatore alle cifre proposte dai giallorossi ma con una modalità di trasferimento congeniale a quella dei Citizens, soddisfando dunque entrambe le compagini.
FELIPE MELO – INTER: Una trattativa che invece si è riscaldata sino quasi a diventare scottante negli ultimi giorni è quella tra Felipe Melo e l’Inter. In ogni edizione dei principali quotidiani sportivi infatti si trova sempre una sezione nella quale si parla dell’affare che porterebbe il brasiliano a vestire la maglia nerazzurra, e la distanza tra la parti è davvero minima. In ballo infatti ci sono circa un paio di milioni ì, ma le probabilità che l’affare si concluda sono sicuramente maggiori rispetto ad un nulla di fatto. E magari, Ausilio potrebbe alzare proprio oggi la cornetta del telefono e raggiungere l’accordo con i dirigenti turchi, potendo vantare già quello con il giocatore.
OSVALDO – PORTO: Un ex nerazzurro invece conoscerà il suo futuro proprio nella giornata odierna. Confermando le ultime indiscrezioni infatti, Pablo Daniel Osvaldo è molto vicino a firmare un nuovo contratto con il Porto, dopo aver fatto saltare all’ultimo la trattativa col Cruz Azul. In particolare, i Dragones avrebbero offerto all’italo-argentino, attualmente svincolato, un contratto di soli 2 anni, che Osvaldo vorrebbe allungare a 3. La sensazione però è che alla fine il giocatore ceda alle pretese dei portoghesi e a breve metta la firma sul contratto per una nuova intrigante avventura.
DI MARIA – PSG: Oggi più che mai infine potrebbe essere la giornata giusta per dichiarare ormai fatto il trasferimento di Di Maria nella capitale francese. Se è vero infatti che la trattativa va avanti ormai da diverso tempo, sono altrettanto reali le difficoltà dell’operazione, soprattutto quelle economiche. Come lasciato presagire da Blanc nella giornata di ieri però, il club parigino avrebbe raggiunto l’accordo col Manchester United sulla base di 63 milioni di €, senza apparentemente alcun bonus. Così, oggi arriverà probabilmente il via libera decisivo all’operazione e lo scambio di documenti per permettere all’argentino di trasferirsi nei pressi della Torre Eiffel.
You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Di Maria obiettivo bianconero. Florentino come un avvoltoio su Zhang e le telefonate segrete tra Ibra e Pato

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Non solo Mandzukic, Milan scatenato. “Xi Jinping condanna a morte l’Inter” e l’asta per Barella

Theo positivo al Covid: accuse alla fidanzata! Milan, chiesto un calciatore al Barcellona | TG Sport

Milik al Marsiglia: quanto incassa il Napoli! Eder e Benatia tornano in Serie A | Podcast Calciomercato

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

