Connect with us

Buzz

I cinque acquisti migliori di questa metà di Luglio

Pubblicato

|

Arturo Vidal pare essere vicino al Real Madrid

Il calciomercato corre veloce, anzi velocissimo. Siamo già a meta Luglio e molte squadre sono ancora nel pieno di trattative e scartoffie, mentre i calciatori hanno ripreso già da un paio di settimane ad allenarsi per la nuova stagione. Niente di strano, se non che, più i giorni avanzano e più le trattative diventano sempre più bollenti visto che la speranza di qualsiasi squadra è portare al più presto il calciatore seguito alla corte del proprio allenatore, in modo di completare la rosa durante la preparazione. Molto spesso non è così, tanto che molti colpi si chiudono persino nelle ultime ore del calciomercato, però qualche importante trattativa è stata già chiusa, soprattutto in questa prima parte di Luglio.

Vediamo quali sono e soprattutto saranno in campo, quelli più azzeccati.

SCHWEINSTEIGER (Manchester United) – Il tedesco torna finalmente alla corte di Van Gaal, che lo ha voluto tanto in modo da potergli affidare il centrocampo dei Red Devils, che tanto necessitava di un calciatore forte e carismatico come lui.

Darmian in maglia Red Evils

Darmian in maglia Red Evils

DARMIAN (Manchester United) – Oltre al forte centrocampista tedesco, gli inglesi si sono assicurati le prestazioni di uno dei terzini di giovane età più forti in circolazione. Così nella prossima stagione, non vedremo il povero Valencia adattato a fare il terzino destro, con risultati non molto soddisfacenti.

ZAPPACOSTA\BASELLI (Torino) – Il doppio colpo del Torino è uno dei migliori dal punto di vista del rapporto prezzo\qualità, visto che i due Under 21 sono già molto forti adesso, ma promettono di diventarlo ancora di più, triplicando il loro prezzo attuale.

J. MARTINEZ (Atl.Madrid) – Il nuovo attaccante dell’Atletico ha già dimostrato le sue qualità e promette di mantere le attese, continuando la grande tradizione degli attaccanti passati per le fila biancorosse. Dopo i vari Torres, Forlan, Aguero, Falcao, Diego Costa e Madzukic,  sarà lui la nuova punta di diamante della rosa.

Anche se non è ancor ufficiale, si prospetta come il colpo più clamoroso di Luglio, quello che porterà Vidal al Bayern Monaco. I bavaresi erano alla ricerca di un sostituto di Schweinsteiger e hanno individuato nel cileno della Juve il sostituto ideale. Questo acquisto si prospetta sicuramente come uno dei più onerosi e clamorosi di questa sessione di calciomercato.

Raul Parrella (@RaulParrella)

Amante dello sport, per il calcio in particolare. Amo le storie romantico-calcistiche e mi piace molto raccontarle, perchè in molte rivedo la mia esperienza personale. Scrivo per passione e per esprimere le mie idee sulla mia squadra del cuore o su qualsiasi argomento calcistico. Non smetterò mai di pensare che il calcio è la cosa più bella che ci sia al mondo e nessuno potrà mai rovinare questa mia certezza.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER