Buzz
Van Persie, 5 motivi per cui potrebbe accettare la Lazio
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Gianpiero Farina
La Lazio è sempre alla ricerca di una punta. Ed ecco che spunta il nome di Robin Van Persie. Certo c’è il problema dell’ingaggio elevato, ma il matrimonio tra il giocatore del Manchester United e i biancocelesti, seppur difficile, non è impossibile. Sognando un po’, ecco cinque motivi per cui l’olandese potrebbe dire sì all’avventura nella Capitale.
NUOVA SFIDA – ” Ho l’ambizione di giocare ogni settimana, mi sento in forma e credo di avere ancora molti anni davanti a me”: queste sono state le parole di Van Persie ai media olandesi due giorni fa. L’attaccante trentunenne vuole giocare, ha ancora fame. Insomma ha bisogno e vuole una nuova sfida. Proprio ciò che rappresenterebbe accettare la Lazio.
LEADER – Con tutto il rispetto per il valore della rosa a disposizione di Stefano Pioli, dimostrato anche dal grande campionato, Robin Van Persie ne diventerebbe il punto di riferimento e il leader indiscusso. Cosa che non è al Manchester United vista la presenza dei vari Mata, Di Maria, Falcao e Rooney.
COLONIA OLANDESE – De Vrij, Braafheid e il neoacquisto Hoedt: il capitano della Nazionale olandese troverebbe molti suoi connazionali ad attenderlo e quindi, sulla carta, non dovrebbe avere alcun problema ad ambientarsi. E la Lazio avrebbe la sua piccola colonia orange.
ROMA – “Deciderò con la mia famiglia. E’ molto importante vedere mia moglie e i miei figli felici. Faremo insieme le nostre considerazioni”: sempre dichiarazioni di Van Persie. E, tenendo conto di queste parole, non si può non pensare al fascino che una città come Roma può esercitare. Che siano le bellezze della Città Eterna a far scattare la molla decisiva?
KLOSE – Si dice che, con l’eventuale arrivo dell’attaccante dei Red Devils, l’avventura italiana di Klose giungerà al termine. E se non fosse così? Klose e Van Persie, due bomber di livello internazionale, nella stessa squadra. Uno stimolo per entrambi, una sana competizione interna che potrebbe portare entrambi a rendere al meglio. Per ora è un solo sogno. Ma a volte, si sa, questi diventano realtà.
Gianpiero Farina
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Sánchez ferma Dybala e l’Inter pesca in Premier, Juve salta il banco e c’è Scamacca, Milan piano C

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Incontro con la Roma: il Milan vuole tre giocatori! Eriksen trova una nuova squadra

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


