Connect with us

Social

Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più

Pubblicato

|

Lotito è indagato dalla Procura di Milano

“Aggiungi un posto a tavola che c’è un amico in più”, dedicata a Claudio Lotito. Nessuno se lo sarebbe aspettato, l’obiettivo era ben diverso, altre pressioni, altre emozioni. Da questa sera ciò che non poteva neanche essere definito un sogno all’inizio della stagione, è diventato magicamente realtà. Il Carpi è in Serie A. Alla faccia di chi non voleva che i biancorossi approdassero nella massima serie per questioni legate ai diritti televisivi. Oggi il calcio è ancora più bello, un altro modello da seguire, vincente e spettacolare.

A Lotito, che questa sera gli sarà sicuramente andata di traverso la cena, il dovere di invitare al pranzo di Gala il Carpi. Aggiungi un posto a tavola caro Claudio. Il tempo, come sempre, è galantuomo.

“Ma tanto già lo so…che l’anno prossimo…gioco all’Olimpico”. Vuoi vedere che…

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER