Connect with us

Football

Verso Napoli-Fiorentina: le parole di Montella e le probabili formazioni

Pubblicato

|

Vincenzo Montella alla guida della Fiorentina dal 2012

L’ennesimo scontro diretto per la Champions si avvicina, e il Napoli non ci arriva nel migliore dei modi, dato che tutta la squadra è in ritiro punitivo dopo le brutte prestazioni delle ultime partite, e pare che questo non sia stato molto gradito all’allenatore, tanto che Benitez non ha rilasciato nessuna dichiarazione alla vigilia di questa importantissima partita. Naturalmente se il Napoli non vincesse nemmeno domani, la stagione in campionato sarebbe da buttare, mentre per la Fiorentina di Montella sarebbe un grandissimo passo avanti per la rincorsa alla Champions League.

A proposito di Montella, qui un estratto della sua conferenza stampa pre-partita: “Proviamo una grande delusione per l’uscita dalla Coppa Italia, ma ormai quello è il passato, ora dobbiamo solamente pensare alla partita di domani che è molto importante. Il Napoli è un avversario molto forte ma sta vivendo un momento molto difficile e noi ne vogliamo approfittare. Nonostante questo, temo il loro orgoglio e la loro voglia di riscatto e poi giocare al San Paolo non è mai facile. Per la corsa all’Europa serviranno convinzione e condizione sia fisica che mentale. Ritiro? Non so se serve, non ci credo molto ma sono scelte della società e le rispetto”.

Le probabili formazioni:

Benitez valuta la condizione di Insigne che non vede l’ora di ricominciare a giocare da titolare. Rientra Koulibaly in difesa. Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; David Lopez, Inler; Gabbiadini, Hamsik, Callejon; Higuain. All. Benitez

Basanta al posto di Gonzalo. Davanti, Babacar è in vantaggio su Gomez. Fiorentina (4-3-2-1): Neto; Tomovic, Basanta, Savic, Pasqual; Mati Fernandez, Badelj, Kurtic; Diamanti, Salah; Babacar. All. Montella

Raul Parrella (@RaulParrella)

Amante dello sport, per il calcio in particolare. Amo le storie romantico-calcistiche e mi piace molto raccontarle, perchè in molte rivedo la mia esperienza personale. Scrivo per passione e per esprimere le mie idee sulla mia squadra del cuore o su qualsiasi argomento calcistico. Non smetterò mai di pensare che il calcio è la cosa più bella che ci sia al mondo e nessuno potrà mai rovinare questa mia certezza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione