Podcast
Mr Bee nell’uovo di Pasqua rossonero, quel campionato falsato nel ’98 e la crociata per trattenere Felipe Anderson
Pubblicato
6 anni fa|

MARCHISIO KO – Clamoroso infortunio del Principino, che durante un allenamento con la Nazionale si procura la rottura del legamento crociato e deve dire addio non solo a questa stagione, ma anche buona parte della prossima. I tempi di recupero sono infatti stimati fra i 6 e gli 8 mesi: il ritorno non avverrà prima della fine di questo anno solare. E’ dunque emergenza assoluta per Allegri e la Juventus, che dovrà affrontare questa parte finale di stagione, in particolare il cammino in Champions, senza due uomini chiave del centrocampo. Marchisio appunto, ma anche Pogba: a questo punto si tenterà di accorciare quanto possibile i tempi di recupero del francese, out due mesi. Pare ovvio dunque il ritorno ad una difesa a 3, visto il rientro di Barzagli ed un centrocampo a 3 con Pirlo-Vidal-Pereyra come uniche alternative in mediana.
MILAN, LA TUA SORPRESA PER PASQUA – Nell’uovo pasquale i rossoneri troveranno Mr.Bee: come anticipa Marco Belinazzo dalle pagine del Sole24Ore, L’asiatico sta mettendo insieme una cordata che unisce soci dal Singapore e Thailandia, interessati a rilevare una quota di minoranza del Milan: infatti, questa è l’unica e non discutibile condizione sulla quale la società rossonera è disponibile a trattare, la Presidenza è e resterà a Silvio Berlusconi. Dopo Pasqua sono attese novità importanti in merito, con un incontro fra le parti, quando l’offerta e la trattativa entreranno nel vivo. L’obiettivo è arrivare alla pianificazione della prossima stagione con l’affare concluso, nel bene o nel male: in caso positivo, vi sarà un impegno decisivo di Mr.Bee nella realizzazione del nuovo stadio.
CARRARO CONFESSA, CAMPIOANTO FALSATO NEL ’98 – Non ci era sinceramente mancato Franco Carraro, ex Presidente della Figc, lontano dalle scene (almeno da quelle ufficiali) del calcio italiano nel post-Calciopoli. Dalle pagine de “La Repubblica” dice la sua circa le sentenze emesse tre giorni fa: “La Juventus in quei due campionati aveva la squadra più forte e ha vinto sul campo e non a causa delle interferenze. Quello del ’98 secondo me fu l’unico campionato veramente falsato a favore della Juventus, ricordate il rigore su Ronaldo? Se c’era già Moggi? Sì“. E sui rapporti con quest’ultimo e la sua figura all’interno del calcio, afferma: “Si è compiaciuto troppo del proprio potere, gli piaceva essere riconosciuto come Lucky Luciano; quando andava in giro per Torino e Roma usava la sirena sulla macchina. Di solito le persone che sono costrette a farlo, un po’ si vergognano. A lui invece piaceva”.
ANDERSON FA TREMARE I LAZIALI – Si è scatenata un’asta paurosa per Felipe Anderson, ex compagno di Neymar al Santos e definitivamente esploso in questa stagione, dove è già in doppia cifra nonostante un infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi per oltre un mese. Manchester City e Chelsea di Mourinho sono pronte a fare carte false per portare in Inghilterra il talentuoso brasiliano, il prezzo non scende dai 40 milioni di euro chiesti da Lotito in un primo sondaggio. Ma i tifosi biancocelesti, tramite il web, mettono in chiaro che “Anderson non si muove” e se i già pessimi rapporti con Lotito non vorranno portare ad una catastrofe ambientale, sarà meglio dar loro ascolto. Anderson ha comunque precisato di voler ancora crescere alla Lazio, ma a fronte di un’offerta irrinunciabile, per lui e per la società, sarà m

You may like
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Sorpresa, Fabio Cannavaro può allenare in Serie A! Guai per Ibra: rischia tre anni di stop | TG Sport

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Affare da 7 milioni, Lamela torna in Serie A! La Juve incontra Raiola per Donnarumma | TG Sport

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Ramsey sul mercato: la Juve lo vende a prezzo di saldo! Acquisto a parametro zero per l’Inter? | TG Sport

Muriel e Florenzi per l’Inter! Szczesny e Donnarumma, futuro intrecciato? Messi rinnova e sogna Haaland

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

