Connect with us

Prima Pagina

Muller-Mania: Zaccardo, Jonathan e Pepe, serve un avvocato

Pubblicato

|

scadenza jonathan

La patria dei Wurstel e l’effetto boomerang: presto, prima di quanto si creda, la Germania potrebbe avvertirne lo spiacevole effetto. Solo figurativo, ci mancherebbe, ma non meno doloroso: tutta colpa di un Muller ex portiere del Mainz, che scaduto il contratto di 2 anni ha deciso di far valere i suoi diritti di lavoratore. Ebbene sì, perchè così come chi si spacca le chiappe in miniera, anche chi viene pagato per giocare a pallone merita un contratto a tempo indeterminato dopo 24 mesi, stessi diritti per tutti!

La voce, all’istante, è arrivata a Milano: Zaccardo e Jonathan secondo indiscrezioni si sarebbero già riuniti per attuare un piano legale finalizzato ad incastrare una volta per tutte Milan ed Inter. Perchè loro i due anni li hanno raggiunti, il Divino anche di più, meritano che Berlusconi e Thohir in persona sottoscrivano un legame indissolubile coi due idoli della social-generazione. Ma dalla bianconera Torino non sono da meno, Simone Pepe è pronto al colpo gobbo: quattro anni alla Juventus, ma di cui gli ultimi 2, forse anche 3, da totale assente (in malattia). Per lui è pronto oltre ad un contratto a tempo indeterminato, un‘assicurazione sulla vita coi fiocchi.

In Germania un giudice potrebbe aver inflitto al calcio un colpo da Ko degno del miglior tifoso del Celtic con Dida nei paraggi: un precedente senza precedenti, dinnanzi al quale il caro Bosman apparirà come un novellino. Il vero peccato è che comunque vada, di questo diritto non potrà mai godere il nostro caro Malesani: lui non dura più di due mesi su di una panchina, altro che due anni. Cazo!

Giornalista pubblicista, coordinatore presso SportCafe24 da oltre due anni. Amo lo sport in ogni sua forma e disciplina, raccontandolo con la voce di chi spesso non ne ha una, con un unico valore trainante. La verità: nel più profondo dei suoi significati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER