Football
La Top 11 della 28^ giornata di Serie A
Pubblicato
6 anni fa|

La Redazione di SportCafe24 ha esaminato nel dettaglio l’ultimo weekend pallonaro e ha messo insieme per voi la Top 11 della 28^ giornata di Serie A: enjoy!
LAMANNA – Per la seconda volta in stagione entra più freddo di un branzino surgelato e para un rigore, impresa riuscita rispettivamente con Roma e Juventus, le prime 2 della classe: alla faccia del bicarbonato di sodio.
WAGUE – Questo ragazzone franco-maliano, l’ultimo prodotto del meraviglioso lavoro di scouting targato Udinese, si sta rivelando un ricambio più che accettabile tanto in difesa quanto in attacco (2 goal in 6 partite non sono male per uno stopper): l’efficienza è cosa tua.
MEXES – Da più 10 anni allieta il nostro campionato con provocazioni, botte, goal e di tanto in tanto qualche espulsione, uno sporco lavoro che qualcuno deve pur fare e per riuscire nell’impresa ci vuole comunque tanta personalità, cosa che non manca di certo al buon Philippe: incorreggibile.
BASTA – Difficilmente regala emozioni, ma si guadagna ogni singolo centesimo del suo stipendio con un’abnegazione e una disciplina tattica veramente rare al giorno d’oggi, qualità che ne fanno uno dei simboli di questa concretissima Lazio: soldatino decorato.
BASHA – E’ stato fuori una vita e la partita col Parma gli regala il primo goal dopo quasi 2 anni, la giusta ricompensa per un centrocampista tanto limitato quanto grintoso che potrebbe far comodo al sorprendente Torino: bentornato.
CANDREVA – Solito missile terra-aria e solita rete bellissima, ormai è semplice routine per l’ex Juventus che non ha alcuna intenzione di smettere di stupire e di offrire ai suoi tifosi simili perle: badaboom!
PAROLO – Uno dei più fedeli abbonati a questa rubrica, d’altronde quando si gioca a calcio con una simile pulizia è impossibile non farsi notare e pur senza alzare eccessivamente i toni, quando è in campo Parolo svetta su tutti: intoccabile.
SAPONARA – Finito in quel vortice di tristezza e raccapriccio chiamato Milan, il talento di questo giovane trequartista sembrava essersi perso e invece la doppietta al Palermo ci ha detto che è più vivo che mai: continua così.
TEVEZ – Pochi giorni fa ha vinto quasi da solo la partita più importante della stagione bianconera e non contento si è ripetuto col Genoa, squadra storicamente ostica per la Vecchia Signora, regolata dalla spingardata dell’Apache: grazie di esserci.
FELIPE ANDERSON – Dimostra di cavarsela egregiamente anche con la capoccia oltre che con i piedi, lui che si sta affermando come uno dei talenti più cristallini e promettenti del panorama europeo: sky is the limit.
GOMEZ – E’ tornato il vecchio Gomez, quello forte, quello decisivo, quello a cui bastava calciare in faccia da qualsiasi zona del campo per fare un goal, quello che tutti gli appassionati volevano rivedere: Supermario più che mai.
Jacopo Bertone (@JackSpartan92)
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

La quarta maglia dell’Inter va contro il regolamento. Accordo raggiunto, Dazn sul digitale terrestre | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

L’Inter vuole 5 giocatori in scadenza nel 2022

Zaniolo out ancora un mese, salta l’Europeo! Il Milan vuole un calciatore dell’Inter | TG Sport

Idea scambio Milan-Juve! Due parametri zero da Milano verso Torino?

La Juve riparte dalla Nazionale: tre obiettivi italiani

La Juve tenta uno scambio, il Milan punta un talento

Problemi con Dazn, possibile mese gratis per gli abbonati. Il Milan riscatta due giocatori | TG Sport

Furia CR7, richiama i compagni perché non gli passano il pallone e pugno negli spogliatoi | TG Sport

Festino a Torino, punizione per 3 calciatori della Juve! Il Sassuolo esclude i suoi Nazionali | TG Sport

Clamoroso, Ibra può tornare in Nazionale! Lozano via dal Napoli? Chiesto da tre squadre | TG Sport

Modifica al regolamento: come cambia il fallo di mano. Scontro Gattuso-Mario Rui: il motivo | TG Sport

“Squadra di m….”, calci e urla: Insigne è una furia! Marchisio sindaco di Torino | TG Sport

In arrivo 300 milioni? Gli arabi vogliono il 30% dell’Inter. Hamsik cambia squadra | TG Sport

Da un grande ritorno al colpo in casa Barça. L’Inter guarda al 2022

Inter, vincere e dirsi addio? In cinque con la valigia

Cercasi centrocampista per Pirlo: i 5 nomi sul tavolo

Giovani e opportunità: prende forma il Milan del futuro

Juve, non è tutta colpa di Pirlo: gli alibi del tecnico

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

