Connect with us

Podcast

Juventus, è fatta per Zaza. Handanovic saluta l’Inter, a Roma torna Spalletti?

Pubblicato

|

spalletti milan

JUVENTUS, E’ FATTA PER ZAZA

Come riportato da Calciomercato.com, Simone Zaza è praticamente un nuovo giocatore della Juventus. La scorsa settimana c’è stato un incontro tra i dirigenti bianconeri e l’entourage del giocatore, servito a raggiungere un accordo: 2,2 milioni di euro al giocatore fino al 2019, cifra che salirà sino a 3 milioni con i bonus. La Juventus pagherà Zaza 15 milioni di euro. Intanto si parla di un ritorno di fiamma del Psg per Lichtsteiner: i colleghi di Le10Sports affiancano il nome dell’esterno elvetico ai parigini, interessati anche al milanista Abate.

MILAN, BALANTA PER LA DIFESA

Non solo il centrocampo, il Milan pensa a rinforzare anche il reparto arretrato. Stando a Fichajes.net, i rossoneri starebbero trattando col River Plate il cartellino del difensore colombiano Balanta, seguito anche da Napoli e Valencia.

INTER, BRUNO PERES NEL MIRINO

L’Inter fa sul serio per Bruno Peres. L’esterno del Torino piace, e non poco, alla dirigenza nerazzurra, con l’agente del giocatore presente a San Siro nel corso di Inter-Cesena. Il brasiliano accetterebbe immediatamente la destinazione, si aspetta soltanto l’offerta ufficiale da parte del club di Thohir.

ROMA, TORNA SPALLETTI?

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport‘ i tifosi della Roma vorrebbero un ritorno di Luciano Spalletti sulla panchina dei giallorossi. I supporters considerano l’allenatore il primo colpevole della crisi, e non è esclusa una contestazione qualora la squadra di Garcia dovesse uscire sconfitta giovedì contro la Fiorentina in Europa League.

ESCLUSIVA – VALZER DI PORTIERI: HANDANOVIC BLANCOS?

Samir Handanovic potrebbe vestire la maglia del Real Madrid la prossima stagione. Secondo quanto appreso dalla redazione di SportCafe24.com, le merengues si sono aggiunti alla lista di pretendenti, con la Roma pronta a virare su uno tra Karnezis e Ruffier.

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER