Connect with us

Football

Shaqiri Kaputt, addio Wolfsburg

Pubblicato

|

Xherdan Shaqiri, sarà uno degli esosi riscatti estivi dell'Inter

Se l’Inter era chiamata ad un’impresa giovedì contro il Wolfsburg per accedere ai quarti di finale di Europa League, ora, senza Shaqiri serve un vero e proprio miracolo. Uscito anzitempo nel match di San Siro contro il Cesena, l’elvetico nella mattinata odierna si è sottoposto ad un’ecografia, che ha evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. L’ex Bayern sarà quindi costretto a restare ai box per almeno una settimana, saltando il match più importante della stagione, e probabilmente anche la sfida di campionato contro la Sampdoria di Mihajlovic.

Ma per il ‘Mancio’ le brutte notizie non finiscono qui. Anche Dodò infatti ne avrà per circa un mese, dopo aver subito una lesione al menisco mediale del ginocchio sinistro. Verrà operato in settimana.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione