Basket
Nba, i risultati della notte: Irving e James stendono gli Spurs, Gobert sontuoso
Pubblicato
8 anni fa|

Cinque partite disputate nella notte Nba, ma inevitabilmente gli occhi di tutti erano puntati su una sola di esse: San Antonio Spurs-Cleveland Cavaliers, James contro Popovich & Co, ancora una volta. A rubare la scena però è stato una straordinario Kyrie Irving che ha vanificato le spendide prestazioni di Duncan, Leonard e Parker. Nel frattempo, senza grandi proclami, Utah esce vincitrice dalla gara di Houston e si gode un Gobert da favola.
SPURS-CAVS – Per molti questa era un’anteprima delle Finals a cui assisteremo tra qualche mese, la strada da fare per arrivarci è molto lunga per entrambe le franchigie… Ma mai dire mai, per lo spettacolo messo in mostra delle finali del genere sarebbero esaltanti per tutti gli appassionati di Nba. I riflettori erano tutti puntati su LeBron James da un lato e dalla coppia Parker-Duncan dall’altro, e si può dire che nessuno ha deluso le aspettative. 31 punti con 7 assist e 5 rimbalzi per James, 31 con 6 assist e 6 rimbalzi per Parker e tripla doppia sfiorata con 18 punti, 8 assist e 11 rimbalzi per un infinito Tim Duncan. Oltre a loro fantastico anche Leonard con i suoi 24 punti, 7 assist e 9 rimbalzi… Ma tutto questo è troppo poco. Troppo poco perchè dall’altro lato era in serata di grazia un certo Kyrie Irving: 20/32 al tiro e 7/7 da tre per un totale di 57 punti, 5 assist e 3 rimbalzi. Risultato finale 128-125 Cavaliers, ma gli Spurs stanno tirando fuori il ritmo Playoff e al meglio delle 7… James e compagni adesso sanno di potersela giocare, ma siamo sicuri che “King” James non dormirà sonni tranquilli.
ALTRE GARE – Il resto della notte Nba vede Houston cadere a sorpresa a Utah, i Rockets pagano la serata no e il 3/13 al tiro di Harden mentre i Jazz volano con i 29 punti di Hayward e i 19 con 22 rimbalzi di Rudy Gobert. Ad Est volano Wizards e Pacers che vincono e gradino dopo gradino consolidano il loro piazzamento Playoff. Washington vince 107-87 contro i Grizzlies confermando che con il ritorno di Beal e Pierce ad Est nessuno può stare tranquillo. Indiana batte 109-103 i Bucks e si porta momentaneamente a 2W sopra Charlotte e con il settimo posto può sognare i Playoff… E chissà, magari il ritorno di Paul George. Infine i Lakers che cadono in casa contro i Knicks. In questo momento la franchigia di LA ha il quarto peggior record della lega… Ma da qua a fine stagione ogni sconfitta che arriva è oro colato per scalare posizioni per il Draft.
You may like
SPORTCAFE24.COM


Juve: a volte ritornano, l’Inter parla direttamente con il Boca? CDK idea Brianza per maturare

Il Torino su un talento scozzese, la Roma cerca un attaccante

Juventus, Milan e Napoli beffate: dove vanno Hojlund e Asensio

Milan, rivoluzione avviata: non solo Rebic e Origi alla porta

L’Inter fiuta l’affare, Milan due colpi in arrivo? La Juve incassa da Londra, Reus cuore Borussia e Ferrero contro tutti

Inter, Verratti idea per il centrocampo

Vlahovic via dalla Juve, il Bayern Monaco propone uno scambio! Milan, arriva un campione del Mondo?

La Juve bussa alla porta del Bologna, Milan idea per il centrocampo, Inter: Retegui insieme a Lukaku

L’Inter e lo sconto per Milinković-Savić, Scamacca torna in Italia per il Milan? Zidane gradito dai tifosi, il Valencia replica e il Bernabeu…

Insieme a Giuntoli, altro “tradimento” dal Napoli alla Juve! Milan, colpo dal Chelsea

Milan: per l’attaccante occhio alla Roma, Romelu niente Premier? Per Frattesi la Juve ha una concorrente

Inter: intreccio londinese Onana-Lukaku, Milan: idea Frattesi e Arnautović all’orizzonte, Juve Koopmeiners al posto di Milinković-Savić

Affare Scamacca, Milan vicino al colpaccio! Juventus, decisione a sorpresa su Arthur

Juventus: Allegri ha fallito, ha senso confermarlo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
