Football
Verso Torino-Napoli, Benitez: “Lotteremo per matare il Toro”
Nessuna conferenza stampa da parte degli allenatori di Torino e Napoli ma almeno Rafa Benitez ha rilasciato qualche dichiarazione all’emittente radiofonica campana Radio Kiss Kiss parlando del Torino e del big match tra Roma e Juve.
“Domani sarà una partita molto difficile, gli avversari potrebbero essere stanchi fisicamente dopo aver giocato contro il Bilbao ma sicuramente sono super carichi per il traguardo conquistato”. Continua Benitez dicendo: “Sono un ottima squadra, sono anni che giocano un calcio di un buon livello e Ventura è una grande allenatore ma credo nelle nostre possibilità di poterli battere”. Infine parla di Roma-Juve: “Se vinciamo la nostra partita contro il Torino siamo sicuri al 100% di avvicinarci a una delle due squadre. Tra Roma e Juve chi tiferò domani? Io tifo Napoli“.
Queste le uniche dichiarazioni di giornata per questa partita, che come detto, sono state rilasciate da Benitez non in conferenza stampa.
Le probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Maxi Lopez. All. Ventura
Napoli (4-2-3-1): Andujar: Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Lopez, Gargano; Gabbiadini, Hamsik, De Guzman; Higuain. All. Benitez
Raul Parrella (@RaulParrella)